Guest anta Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Ho girato finora solo con il Trainer (il formulino) che debbo ammetere è veramente divertente. Mi sarei aspettato, passando alla altre serie (GT e F1), un comportamento della vettura molto diverso e invece cosa scopro: sono capace di passare da una serie all'altra senza traumi; una volta memorizzato il tracciato, una serie vale (quasi) l'altra. E' come dire che chi riesce a stare in pista con GPL riesce a fare tempi anche con NR2003 E' veritiera sta cosa
Guest Enoc Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 bhe guarda io non sono per niente un esperto però posso assicurarti che se passi dal formulino o dalla f3 alla houston i riferimenti cambiano come anche le marcie con cui affrontare le curve e le velocità da sostenere. Per fare un esempio a toban short con la f3 io faccio la prima curva (quella veloce che poi dopo ne ha una un po' più stretta per capirci) la faccio in 5 a 200 (ripeto non sono un esperto quindi qualcuno qua che ne sa di piu ti darà info più precise) se ci provo con la houston volo letteralmente via quindi o stai andando particolarmente piano oppure non so ciao
Guest anta Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 quindi o stai andando particolarmente piano oppure non so ciao 265379[/snapback] Sicuramente sarà questo ma prova a girare con GPL (con tempi accettabili) e poi prova a fare un giro accetabile con NR2003; secondo me cambia completamente il modo di stare in pista (bisogna reimparare a guidare) mentre qui pare (a mio avviso) che il modo di stare in pista sia pressapoco lo stesso, a parte il fatto che una curva con il formulino la fai a 150 KM e con una F1 la fai a 250 KM (marce incluse ).