Guest anta Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Ho girato finora solo con il Trainer (il formulino) che debbo ammetere è veramente divertente. Mi sarei aspettato, passando alla altre serie (GT e F1), un comportamento della vettura molto diverso e invece cosa scopro: sono capace di passare da una serie all'altra senza traumi; una volta memorizzato il tracciato, una serie vale (quasi) l'altra. E' come dire che chi riesce a stare in pista con GPL riesce a fare tempi anche con NR2003 E' veritiera sta cosa
Guest Enoc Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 bhe guarda io non sono per niente un esperto però posso assicurarti che se passi dal formulino o dalla f3 alla houston i riferimenti cambiano come anche le marcie con cui affrontare le curve e le velocità da sostenere. Per fare un esempio a toban short con la f3 io faccio la prima curva (quella veloce che poi dopo ne ha una un po' più stretta per capirci) la faccio in 5 a 200 (ripeto non sono un esperto quindi qualcuno qua che ne sa di piu ti darà info più precise) se ci provo con la houston volo letteralmente via quindi o stai andando particolarmente piano oppure non so ciao
Guest anta Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 quindi o stai andando particolarmente piano oppure non so ciao 265379[/snapback] Sicuramente sarà questo ma prova a girare con GPL (con tempi accettabili) e poi prova a fare un giro accetabile con NR2003; secondo me cambia completamente il modo di stare in pista (bisogna reimparare a guidare) mentre qui pare (a mio avviso) che il modo di stare in pista sia pressapoco lo stesso, a parte il fatto che una curva con il formulino la fai a 150 KM e con una F1 la fai a 250 KM (marce incluse ).
Guest Mobi Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Passando tra Howston, F3 e FIS, al primo giro faccio un tempo di circa 2 secondi superiore al mio limite e per raggiungerlo di nuovo mi servono almeno una decina di giri con lo stesso tipo di macchina. Secondo me il modo di guidare è molto diverso.
Guest Speedy_cin2002 Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Bhè, sicuramente allenarsi su un tracciato vuole anche dire conoscere sempre meglio i suoi limiti (curve, traiettorie, pendenze, asperità etc... etc... ), ma non venirmi a dire che girarci con una F3 è come girarci con una F1.........
Guest RobyXit Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 (edited) prova a girare sul minuto a Orchland Lake con la F1 IS SENZA AIUTI, poi mi sai dire.. come minimo dopo una ventina di giri ne esci stordito.. ma vuoi mettere l'adrenalina? Edited October 1, 2005 by RobyXit
Guest Dinix Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 In ogni caso si sta facendo un confronto quantomeno strano: GPL e Nascar2003 sono 2 prodotti differenti, RFactor è lo stesso prodotto! di conseguenza è chiaro che quantomeno l'impostazione e alcune sensazioni siano le medesime. Comunque la differenza tra le varie serie c'è e si sente.
Recommended Posts