SBK Imola - Page 2 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

SBK Imola

Guest Demolition_Man

Recommended Posts

Posted

ti consiglio di appiopparti un posto alla TOSA per la sbk si vede un bel pezzo di circuito.. poi ti consiglio altri due posti il primo se vuoi vedere delle staccate paurore ovvero alla piratella 8/10 moto arrivano scomposte almeno le supersport quindi spettacolo pure, e pure le acuqe minerali nn sono male.

nel 2002 la 2 manche della sbk quella MITICA la vidi schicciato sulla rete della variante bassa, paura a vederli da vicino era impressionante ruben xaus quanto piegasse e quanto gas gli mollò x cercar di recuperare i primi 2

user posted image

Posted

Sono tornato da un po' da Imola... a parte l'acqua presa, ci siamo divertiti con le gare di Supersport/stock e con Gara 1 della SBK.

La 2 invece non l'hanno corsa... ohmy.gif

Boh, a me la piste sinceramente non sembrava messa peggio di tante altre volte (vedasi Donnington quest'anno in Moto GP). Secondo me si poteva correre. Voi che dite?

Posted

forse essendo in saliscendi non era molto sicura, cmq in casa mio babbo ah una foto di lui e 3 suoi amici di data dove sono alle acque minerali, pioveva a dirotto, era una gara di macchina, non so se di f1, cmq nei piedi avevano i sacchi dell'immondizia per il panano e per non sporcarsi tongue.gif lollissima come foot

Posted

Beh, sul fatto che piovesse a dirotto niente da dire, me ne ero accorto stando sotto la mia mantella! biggrin.gif

Però... non mi sembrava comunque una situazione troppo diversa da altre volte. smile.gif

Guest Sibilo
Posted
Sono tornato da un po' da Imola... a parte l'acqua presa, ci siamo divertiti con le gare di Supersport/stock e con Gara 1 della SBK.

La 2 invece non l'hanno corsa...  ohmy.gif

Boh, a me la piste sinceramente non sembrava messa peggio di tante altre volte (vedasi Donnington quest'anno in Moto GP). Secondo me si poteva correre. Voi che dite?

265819[/snapback]

guarda io all'inizio di gara2 ero alla tosa.... appena aprivano il gas per fare la salita, erano sempre di traverso..... una goduria assurda sbava.gif

se l'avessero corsa, si sarebbero visti dei numeri da paura.... il problema è ke era veramente ma veramente pericoloso..... una pista del genere, piena di saliscendi, fatta su 2 ruote con i ruscelli d'acqua in pista è da veri marziani.

Peccato veramente....

...almeno mi sono goduto una fantastica gara1 e una supersport vista un po' in tutti i punti caldi della pista.... da paura le acque minerali e l'uscita della tamburello ohmy.gif

Posted
sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif

Domenica può anke venire giù DIO in persone che le SBK a Imola non me le perdo di sicuro!!!!

265376[/snapback]

ti ha preso in parola è!

Guest Sibilo
Posted

ti ha preso in parola è!

265972[/snapback]

crying.gif

....peccato anke xkè ho letto che molti piloti avrebbero voluto correre lo stesso.... è stata colpa dei soliti 3o4 che prendono decisioni per tutti....

IMHO: chi voleva correre correva, chi non voleva no.

Posted

ho letto che parecchi erano daccordo sul non gareggiare vermullen compreso cmq sarà contento visto che correrà in australia con una hando pons

Posted (edited)
guarda io all'inizio di gara2 ero alla tosa....

Ero lì anch'io! biggrin.gif

Nella primissima tribuna! Tu?

Il mitico commentatore dell'autodromo ha detto che la decisione era stata presa all'unanimità...

Edited by Uff
Guest Sibilo
Posted (edited)
guarda io all'inizio di gara2 ero alla tosa....

Ero lì anch'io! biggrin.gif

Nella primissima tribuna! Tu?

Il mitico commentatore dell'autodromo ha detto che la decisione era stata presa all'unanimità...

266318[/snapback]

Allora quelli di Motonline hanno detto un po' di c@zzate.....

cmq io ero nella tribuna di mezzo.

ma le hai viste le SBK quando hanno fatto il giro appena usciti dai box!?!?! SHOCKED.gif

tutti provavano l'aderenza sulla salita, ma non ce n'era uno che riusciva a stare dritto.....se facevano la gara, si vedevano dei numeri da paura....

avevo già l'acuolina in bocca, pensando a chris, troy e Haga ingarellati come pazzi....

ma tu gara1 l'hai vista sempre dalla tosa?

PS: mitico Nannelli in SS..... figo.gif

Edited by Sibilo