Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

DrivingItalia sarà OFFLINE per lavori di manutenzione ed aggiornamento nella giornata di martedi 7 maggio, a partire dalle ore 8,30. Torneremo con voi il prima possibile 😉

cerco wilson pro staff 6.0 original 85


Guest mp4/18

Recommended Posts

Guest mp4/18
nooooooooooooooooooooo

la racchetta di curier sampras edberg

noooooooooooooooooooooooooooo

come ha fatto a romperla...

mp4...quella racchetta è come una ferrari.... non passa mai di moda sad.gif......

edit-> posso sentire al negozio dove mi servo io......lunedì ci faccio un salto.

265556[/snapback]

...vedo che oltre ad essere un tifoso di Agassi sei anche un vero intenditore di racchette... smilie_daumenpos.gif

266031[/snapback]

quella racchetta è un must. anche federer la usa ancora anche se col piatto e il numero delle corde leggermente diversi...io ci gioco spesso (quasi la uso più io che il mio amico, ecco perchè sono molto interessato asd.gif ). è come la t2000 di connor, la dunlop maxply di mcnroe o la adidas gtx di lendl. se poi metti che quella del mio amico era una chicago s.vincent (le prime in produzione) , capisci che reato che ha commesso. chi ce l'ha se la tiene e io ne ho trovata una usata ma di produzione successiva fatte in taiwan con lo stesso stampo.

però ne comprerei anche 2 vista la difficoltà con cui si trovano.

Link to comment
Share on other sites

nooooooooooooooooooooo

la racchetta di curier sampras edberg

noooooooooooooooooooooooooooo

come ha fatto a romperla...

mp4...quella racchetta è come una ferrari.... non passa mai di moda sad.gif......

edit-> posso sentire al negozio dove mi servo io......lunedì ci faccio un salto.

265556[/snapback]

...vedo che oltre ad essere un tifoso di Agassi sei anche un vero intenditore di racchette... smilie_daumenpos.gif

266031[/snapback]

quella racchetta è un must. anche federer la usa ancora anche se col piatto e il numero delle corde leggermente diversi...io ci gioco spesso (quasi la uso più io che il mio amico, ecco perchè sono molto interessato asd.gif ). è come la t2000 di connor, la dunlop maxply di mcnroe o la adidas gtx di lendl. se poi metti che quella del mio amico era una chicago s.vincent (le prime in produzione) , capisci che reato che ha commesso. chi ce l'ha se la tiene e io ne ho trovata una usata ma di produzione successiva fatte in taiwan con lo stesso stampo.

però ne comprerei anche 2 vista la difficoltà con cui si trovano.

266052[/snapback]

quoto in toto mp4..... io penso che una racchetta riuscita come quella... difficilmente la rivedremo, non parlo tanto per l'uso amatoriale.... piuttosto a livello agonistico.

non so se riuscirò ad adattarmi a quella racchetta smile.gif....ma cavolo almeno provarci hehehe è d'obbligo .

mp4 hai già sentito se l'hanno?

lasciamene una lol

Link to comment
Share on other sites

Per giocare con quella racchetta devi essere un fenomeno!!!

Cmq Federer usa proprio quella solo riverniciata e spacciata per una n-code (che ho comprato e pesa 350gr. biggrin.gif )

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18
nooooooooooooooooooooo

la racchetta di curier sampras edberg

noooooooooooooooooooooooooooo

come ha fatto a romperla...

mp4...quella racchetta è come una ferrari.... non passa mai di moda sad.gif......

edit-> posso sentire al negozio dove mi servo io......lunedì ci faccio un salto.

265556[/snapback]

...vedo che oltre ad essere un tifoso di Agassi sei anche un vero intenditore di racchette... smilie_daumenpos.gif

266031[/snapback]

quella racchetta è un must. anche federer la usa ancora anche se col piatto e il numero delle corde leggermente diversi...io ci gioco spesso (quasi la uso più io che il mio amico, ecco perchè sono molto interessato asd.gif ). è come la t2000 di connor, la dunlop maxply di mcnroe o la adidas gtx di lendl. se poi metti che quella del mio amico era una chicago s.vincent (le prime in produzione) , capisci che reato che ha commesso. chi ce l'ha se la tiene e io ne ho trovata una usata ma di produzione successiva fatte in taiwan con lo stesso stampo.

però ne comprerei anche 2 vista la difficoltà con cui si trovano.

266052[/snapback]

quoto in toto mp4..... io penso che una racchetta riuscita come quella... difficilmente la rivedremo, non parlo tanto per l'uso amatoriale.... piuttosto a livello agonistico.

non so se riuscirò ad adattarmi a quella racchetta smile.gif....ma cavolo almeno provarci hehehe è d'obbligo .

mp4 hai già sentito se l'hanno?

lasciamene una lol

266175[/snapback]

no, pholcus non mi ha ancora risposto.

io non sono un fenomeno, però per quelle volte che l'ho provata posso dire che mi ha lasciato grosse impressioni. ovvio, bisogna avere forza (io usavo una pro staff 6.1 ,ora invece una n-code six one 95, uguale alla precedente ma ricolorata, quindi come peso siam li) e soprattutto tocco(qui son assai più carente fischia.gif ). la racchetta funzia se se tu la fai funzionare. rigidità massima e piatto ancor più piccolo di quella che usa oggi federer (molto simile, gliel'ha praticamente testata sampras quando era già fuori dal circuito atp). quindi immaginate quante volte si rischia di scentrare se non si ha un minimo di esperienza. ovvio,se ne trovo un'altra mi tolgo lo sfizio.

solo che sono davvero introvabili. su tenniswarheouse tornano il 22/12/05. adesso c'è la versione con piatto 95. ma non son sicuro che spediscano qui in italia. dry.gif

ne ho presa una usata su ebay. l'unica cosa da fare è ,come ho fatto io, lasciare il numero a negozi che le prendono usate, e farsi chiamare se per caso ne torna una. cosa cmq assai difficile anche questa. come ho già detto, chi ce l'ha se la tiene stretta. e fa bene.

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18
Per giocare con quella racchetta devi essere un fenomeno!!!

Cmq Federer usa proprio quella solo riverniciata e spacciata per una n-code (che ho comprato e pesa 350gr. biggrin.gif )

266198[/snapback]

no, federer ne usa una tutta sua! ovviamente, visto che nessuna racchetta in commercio è cmq uguale a quella dei pro. però è un incrocio appunto, fra la vecchia original 85 e la pro staff tour 90 che usava prima.

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

ho provato a rimandartelo, leggi cosa mi dice : "Il messaggio non può essere inviato: il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum.

"

strano... mandami una email: civic1.6vti[AT]jumpy.it

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.