marcosav Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Circa una settimana fa ho avuto la brillante idea di perdere tutti i dati del computer. Nel backup non avevo inserito i tracciati add-on (autorizzati e non) di netKar. Sono proprio un vecchio rimbambito. Vorrei recuperare sopratutto: Assen, Kyalami, Imola, Laguna Seca, Mugello, Philip Island, Rijeka, Spa, Suzuka. Qualcuno può dirmi se si possono scaricare da qualche parte, perchè nella nKzone non c'è più niente. Grazie in anticipo. marco
Guest Ayeye Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 da Gas oppure da Jaap ci si vede in pista
marcosav Posted September 30, 2005 Author Posted September 30, 2005 da Gas oppure da Jaap ci si vede in pista 265183[/snapback] grandiosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! già scaricati quasi tutti. a presto, in pista! ciao marco
Robbiexsstar Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Esiste anche il nK emporium di Encio che raccoglie quasi tutti i tracciati non autorizzati per nK. Enjoy!
Guest Ayeye Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Esiste anche il nK emporium di Encio che raccoglie quasi tutti i tracciati non autorizzati per nK. Enjoy! 265487[/snapback] ...mmmm dimenticavo Robbie, hai proprio ragione!
Guest Mrk Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Esiste anche il nK emporium di Encio che raccoglie quasi tutti i tracciati non autorizzati per nK. Enjoy! 265487[/snapback] a proposito, sbaglio io oppure encio nn si sta più facendo vedere da un pò?
Guest BlueSummer Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Encio è sotto torchio. DEVE laurearsi entro l'estate prossima
belvi Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Encio è sotto torchio. DEVE laurearsi entro l'estate prossima 266222[/snapback] pure io però mi mancano solo 3 esami (su 30)
Recommended Posts