Guest Tony Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 guardavo ieri sera i vari sottoforum di DI e mi sono accorto che in quello di Rf ci stiamo ritrovando tutti, dai gtriani ai f1chisti ai nascari, insomma hanno aperto un nuovo locale in città e sembra andare bene per tutti, ed è bello sedersi al tavolo con tutti e discutere di questo prodotto
Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Perchè è un gioco potenzialmente più aperto degli altri, a mio parere, e con un multi perfetto, a quanto si dice... Io però aspeto dei mod veramente belli per compraro (a dicembre spero siano usciti!!!!)
Guest GIUSI Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Perchè è un gioco potenzialmente più aperto degli altri, a mio parere, e con un multi perfetto, a quanto si dice... Io però aspeto dei mod veramente belli per compraro (a dicembre spero siano usciti!!!!) 265025[/snapback] QUOTO ANCHE SE L'HO GIA' COMPRATO.
Guest GIUSI Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 COMUNQUE DA QUANDO HO INSTALLATO RF E LA DEMO DI GTL (DUE SETTIMANE CIRCA) SAPETE NON HO PIU' ROLLATO CON IL MITICO GTR
Guest carlo2 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 COMUNQUE DA QUANDO HO INSTALLATO RF E LA DEMO DI GTL (DUE SETTIMANE CIRCA) SAPETE NON HO PIU' ROLLATO CON IL MITICO GTR 265138[/snapback] Non mi stupisce per niente. Del resto gtl ha il motore grafico di rfactor...peccato che le auto siano un tantinello datate.
Guest GIUSI Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 COMUNQUE DA QUANDO HO INSTALLATO RF E LA DEMO DI GTL (DUE SETTIMANE CIRCA) SAPETE NON HO PIU' ROLLATO CON IL MITICO GTR 265138[/snapback] Non mi stupisce per niente. Del resto gtl ha il motore grafico di rfactor...peccato che le auto siano un tantinello datate. 265139[/snapback] si è vero. pero' gtr e rfactor mi mettono più adrenalina... oltretutto mi sembra che a livello di grafica gtl sia più pesante..
Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 COMUNQUE DA QUANDO HO INSTALLATO RF E LA DEMO DI GTL (DUE SETTIMANE CIRCA) SAPETE NON HO PIU' ROLLATO CON IL MITICO GTR 265138[/snapback] Non mi stupisce per niente. Del resto gtl ha il motore grafico di rfactor...peccato che le auto siano un tantinello datate. 265139[/snapback] si è vero. pero' gtr e rfactor mi mettono più adrenalina... oltretutto mi sembra che a livello di grafica gtl sia più pesante.. 265156[/snapback] Si, lo è purtroppo.... PErò le auto sono molto belle e dure da guidare. Se leggi la lista ci sono dei mostri pazzeschi... Traa De Tomaso e Gt40, per dire, non saprei chi scegliere....
Guest GIUSI Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 COMUNQUE DA QUANDO HO INSTALLATO RF E LA DEMO DI GTL (DUE SETTIMANE CIRCA) SAPETE NON HO PIU' ROLLATO CON IL MITICO GTR 265138[/snapback] Non mi stupisce per niente. Del resto gtl ha il motore grafico di rfactor...peccato che le auto siano un tantinello datate. 265139[/snapback] si è vero. pero' gtr e rfactor mi mettono più adrenalina... oltretutto mi sembra che a livello di grafica gtl sia più pesante.. 265156[/snapback] Si, lo è purtroppo.... PErò le auto sono molto belle e dure da guidare. Se leggi la lista ci sono dei mostri pazzeschi... Traa De Tomaso e Gt40, per dire, non saprei chi scegliere.... 265181[/snapback] si..si.. ho visto..allora il 06 Ottobre p.v. tutti da mediaworld.
Guest carlo2 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 COMUNQUE DA QUANDO HO INSTALLATO RF E LA DEMO DI GTL (DUE SETTIMANE CIRCA) SAPETE NON HO PIU' ROLLATO CON IL MITICO GTR 265138[/snapback] Non mi stupisce per niente. Del resto gtl ha il motore grafico di rfactor...peccato che le auto siano un tantinello datate. 265139[/snapback] si è vero. pero' gtr e rfactor mi mettono più adrenalina... oltretutto mi sembra che a livello di grafica gtl sia più pesante.. 265156[/snapback] Si, lo è purtroppo.... PErò le auto sono molto belle e dure da guidare. Se leggi la lista ci sono dei mostri pazzeschi... Traa De Tomaso e Gt40, per dire, non saprei chi scegliere.... 265181[/snapback] si..si.. ho visto..allora il 06 Ottobre p.v. tutti da mediaworld. 265185[/snapback] Vedrai che prima di novembre non trovi nulla....fidati...
Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 (edited) Ci sarò il 6 ottobre (checchè ne dica mister AtariCarlo)!!!!!! Tu che ce hai Rfactor, dimmi una cosa: mi è sembrato di capire che ci sono delle macchine a trazione integrale. La trazione si può tarare nel pannello dei setup, oppure è fissa 50/50 come nel pmotor1, il motore di F1 challenge? Grazie Edited September 30, 2005 by Ubaldo
Recommended Posts