3DSimEd & TrkMaker - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

3DSimEd & TrkMaker

Recommended Posts

Posted

Ragà, sono usciti questi due tool che permettono di gestire anche il formato .gmt di rFactor.

http://www.sim-garage.co.uk/

La brutta notizia è che sono a pagamento...

Nonostante tutto credo che manchi poco al rilasco delle prime conversioni dei vari circuiti di altre simulazioni, in attesa di tracciati completamente rifatti...

ciao.gif

Posted

mi torna in mente un topic su un qualcosa di sparito da un HD di un tizio che aveva sti benedetti tools tongue.gif

Posted

Beh, se non sbaglio sono quelli di Nooan e se non ricordo male pure i suoi tool per GPL/Nascar lo erano. smile.gif

Posted

A pagamento?!?!? blink.gif

Ma qui si arriva al ridicolo biggrin.gif

Adesso faranno pure pagare i MOD?

Ecco perchè eMule viene usato tanto...

Posted
A pagamento?!?!?  blink.gif

Ma qui si arriva al ridicolo biggrin.gif

Adesso faranno pure pagare i MOD?

Ecco perchè eMule viene usato tanto...

265111[/snapback]

Dai, non spariamo cavolate: quelli se non sbaglio sono programmi veri e propri molto completi, da quello che mi è parso di capire.

E' come se comprassi la licenza di Office o di un qualsiasi altro programma.

Posted

Può essere che si sviluppino ottimi mod a prezzo modico, come quelli della Lago per Flight simulator?

Posted

Sono tool sviluppati interamente da dave noonan.

Quindi se dopo tanto lavoro decide di farseli pagare... nulla da dire...

Io cmq aspetto i tool ufficiali, quelli dovrebbero essere gratuiti (speriamo wink.gif )

ciao.gif

Posted

Io cmq aspetto i tool ufficiali, quelli dovrebbero essere gratuiti (speriamo  wink.gif )

ciao.gif

265199[/snapback]

Esattamente.

Per i mod a pagamento... direi che non sarà mai possibile per il semplice fatto che, quando fai pagare qualcosa, automaticamente devi avere licenze e simili per lo sfruttamento del nome.

Piuttosto, starà agli utenti donare eventualmente qualcosa tramite PayPal, se le donazioni sono possibili.

Posted

Io cmq aspetto i tool ufficiali, quelli dovrebbero essere gratuiti (speriamo  wink.gif )

ciao.gif

265199[/snapback]

Esattamente.

Per i mod a pagamento... direi che non sarà mai possibile per il semplice fatto che, quando fai pagare qualcosa, automaticamente devi avere licenze e simili per lo sfruttamento del nome.

Piuttosto, starà agli utenti donare eventualmente qualcosa tramite PayPal, se le donazioni sono possibili.

265220[/snapback]

Non è detto. Potrebbero esserci dei mod professionali ispirati alla realtà, con studi avanzati sulla fisica, ecc....

Posted

Certo certo, ognuno è libero di fare quello che gli pare wink.gif

Però se io spendo un tot di soldi per fare un MOD poi ovviamente voglio essere ripagato wink.gif

Quindi spero usciranno presto tools completamente gratuiti, dato che il gioco di base è già stato pagato.