Lorys^DRM Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Ragà, sono usciti questi due tool che permettono di gestire anche il formato .gmt di rFactor. http://www.sim-garage.co.uk/ La brutta notizia è che sono a pagamento... Nonostante tutto credo che manchi poco al rilasco delle prime conversioni dei vari circuiti di altre simulazioni, in attesa di tracciati completamente rifatti...
Ryu_Hoshi Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 mi torna in mente un topic su un qualcosa di sparito da un HD di un tizio che aveva sti benedetti tools
Guest Uff Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Beh, se non sbaglio sono quelli di Nooan e se non ricordo male pure i suoi tool per GPL/Nascar lo erano.
Codename87 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 A pagamento?!?!? Ma qui si arriva al ridicolo Adesso faranno pure pagare i MOD? Ecco perchè eMule viene usato tanto...
Guest Uff Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 A pagamento?!?!? Ma qui si arriva al ridicolo Adesso faranno pure pagare i MOD? Ecco perchè eMule viene usato tanto... 265111[/snapback] Dai, non spariamo cavolate: quelli se non sbaglio sono programmi veri e propri molto completi, da quello che mi è parso di capire. E' come se comprassi la licenza di Office o di un qualsiasi altro programma.
Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Può essere che si sviluppino ottimi mod a prezzo modico, come quelli della Lago per Flight simulator?
Lorys^DRM Posted September 30, 2005 Author Posted September 30, 2005 Sono tool sviluppati interamente da dave noonan. Quindi se dopo tanto lavoro decide di farseli pagare... nulla da dire... Io cmq aspetto i tool ufficiali, quelli dovrebbero essere gratuiti (speriamo )
Guest Uff Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Sono tool sviluppati interamente da dave noonan. Quindi se dopo tanto lavoro decide di farseli pagare... nulla da dire... Io cmq aspetto i tool ufficiali, quelli dovrebbero essere gratuiti (speriamo ) 265199[/snapback] Esattamente. Per i mod a pagamento... direi che non sarà mai possibile per il semplice fatto che, quando fai pagare qualcosa, automaticamente devi avere licenze e simili per lo sfruttamento del nome. Piuttosto, starà agli utenti donare eventualmente qualcosa tramite PayPal, se le donazioni sono possibili.
Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Sono tool sviluppati interamente da dave noonan. Quindi se dopo tanto lavoro decide di farseli pagare... nulla da dire... Io cmq aspetto i tool ufficiali, quelli dovrebbero essere gratuiti (speriamo ) 265199[/snapback] Esattamente. Per i mod a pagamento... direi che non sarà mai possibile per il semplice fatto che, quando fai pagare qualcosa, automaticamente devi avere licenze e simili per lo sfruttamento del nome. Piuttosto, starà agli utenti donare eventualmente qualcosa tramite PayPal, se le donazioni sono possibili. 265220[/snapback] Non è detto. Potrebbero esserci dei mod professionali ispirati alla realtà, con studi avanzati sulla fisica, ecc....
Codename87 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Certo certo, ognuno è libero di fare quello che gli pare Però se io spendo un tot di soldi per fare un MOD poi ovviamente voglio essere ripagato Quindi spero usciranno presto tools completamente gratuiti, dato che il gioco di base è già stato pagato.
Recommended Posts