programma per copertine - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

quello di nero, cover design fa lettralmente ######, se scarichi una copertina e la inserisci non te la mette benen e non te la ingradisce, ma te la tiene piccola e quando si stamap si vedono le sgranature, qualcuno mi piò aiutare con qualche programma?

Posted

ho una epson cx6600 ( è una multifunzione)

Posted

Cover XP_Pro è eccezionale.

Ciao

Posted

diciamo che usi WINXP e che vuoi stampare le copertine che si trovano generalmente online dai classici motori di ricerca di covers (che generalmente sono un po' più grandi di una copertina DVD e che quindi non ci stanno..), diciamo anche che usi le copertine standard (non quelle slim)...

al posto di usare un programma specifico e perderci del tempo...

apri il pannello di controllo della tua stampante, nelle opzioni trovi formato carta...scorri il menu a tendina fino a quando trovi PERSONALIZZA (o simile)

li inserisci la larghezza e la lunghezza di una copertina in millimetri (sono al lavoro e non ricordo le misure esatte se vuoi te le posto più tardi), poi salvi con un nome adatto (DVDCOVER biggrin.gif )

visualizza la copertina con l'anteprima di XP poi stampi e scegli il formatto appena creato....

io ho una Epson R300 che volendo stampa con un bordino bianco...l'ho lasciato e ho fatto le misure un paio di mm più grandi così uso il bordino come guida quando devo tagliare...

Posted

bobo, se mi dai le misure, mi faresti un gran favore tongue.gif

Posted

allora...

Larghezza Carta 1900 (ovvero 19 cm)

Lunghezza Carta 2780 (ovvero 27.8 cm)

fai una prova con una cover "leggera" e vedi se ti può andare bene biggrin.gif