Guest Paolo Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Ciao a tutti. Qualcuno che lancia Gpl dal profiler Logitech sarebbe così gentile da dirmi le sue impostazioni di sterzo e pedali? Sensibilità e zona morta intendo. Grazie . PS versione 4.60,io ho un formula force gp.
Guest byrne Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Ciao a tutti. Qualcuno che lancia Gpl dal profiler Logitech sarebbe così gentile da dirmi le sue impostazioni di sterzo e pedali? Sensibilità e zona morta intendo. Grazie . PS versione 4.60,io ho un formula force gp. 264554[/snapback] Con Momo Racing in sequenza : 120% 40% tutti gli altri a 0 e molla di centratura disattivata
Guest Paolo Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Ciao a tutti. Qualcuno che lancia Gpl dal profiler Logitech sarebbe così gentile da dirmi le sue impostazioni di sterzo e pedali? Sensibilità e zona morta intendo. Grazie . PS versione 4.60,io ho un formula force gp. 264554[/snapback] Con Momo Racing in sequenza : 120% 40% tutti gli altri a 0 e molla di centratura disattivata 264577[/snapback] Grazie per la celere risposta. 120 sensibilità sterzo e 40 i pedali di accell. e freno?
gecervi Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 E scusate con il volante "Logitech Driving Force PRO"?, che settaggi devo utilizzare?.Grazie
Guest byrne Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 (edited) Ciao a tutti. Qualcuno che lancia Gpl dal profiler Logitech sarebbe così gentile da dirmi le sue impostazioni di sterzo e pedali? Sensibilità e zona morta intendo. Grazie . PS versione 4.60,io ho un formula force gp. 264554[/snapback] Con Momo Racing in sequenza : 120% 40% tutti gli altri a 0 e molla di centratura disattivata 264577[/snapback] Grazie per la celere risposta. 120 sensibilità sterzo e 40 i pedali di accell. e freno? 264592[/snapback] ops... sono stato talmente celere che non ho letto tutta la frase e ti ho dato le impostazioni dell'FF... chiedo venia : i valori che ti ho dato si riferiscono nell'ordine a Forza effetti globali e forza effetto molla, per i valori che tu hai chiesto uso quelli di default :sensibilità 50% e zone morte a zero anche perchè per i noti problemi della pedaliera uso il volante del Momo Racing e i pedali del Saitek R440 configurato come seconda periferica.... Edited September 29, 2005 by byrne
Guest Paolo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Ciao a tutti. Qualcuno che lancia Gpl dal profiler Logitech sarebbe così gentile da dirmi le sue impostazioni di sterzo e pedali? Sensibilità e zona morta intendo. Grazie . PS versione 4.60,io ho un formula force gp. 264554[/snapback] Con Momo Racing in sequenza : 120% 40% tutti gli altri a 0 e molla di centratura disattivata 264577[/snapback] Grazie per la celere risposta. 120 sensibilità sterzo e 40 i pedali di accell. e freno? 264592[/snapback] ops... sono stato talmente celere che non ho letto tutta la frase e ti ho dato le impostazioni dell'FF... chiedo venia : i valori che ti ho dato si riferiscono nell'ordine a Forza effetti globali e forza effetto molla, per i valori che tu hai chiesto uso quelli di default :sensibilità 50% e zone morte a zero anche perchè per i noti problemi della pedaliera uso il volante del Momo Racing e i pedali del Saitek R440 configurato come seconda periferica.... 264903[/snapback] Ok mi sembravano un pò spinti. forza effetto molla io lo ho a 0 che benefici ottieni attivandolo?
Guest byrne Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Ciao a tutti. Qualcuno che lancia Gpl dal profiler Logitech sarebbe così gentile da dirmi le sue impostazioni di sterzo e pedali? Sensibilità e zona morta intendo. Grazie . PS versione 4.60,io ho un formula force gp. 264554[/snapback] Con Momo Racing in sequenza : 120% 40% tutti gli altri a 0 e molla di centratura disattivata 264577[/snapback] Grazie per la celere risposta. 120 sensibilità sterzo e 40 i pedali di accell. e freno? 264592[/snapback] ops... sono stato talmente celere che non ho letto tutta la frase e ti ho dato le impostazioni dell'FF... chiedo venia : i valori che ti ho dato si riferiscono nell'ordine a Forza effetti globali e forza effetto molla, per i valori che tu hai chiesto uso quelli di default :sensibilità 50% e zone morte a zero anche perchè per i noti problemi della pedaliera uso il volante del Momo Racing e i pedali del Saitek R440 configurato come seconda periferica.... 264903[/snapback] Ok mi sembravano un pò spinti. forza effetto molla io lo ho a 0 che benefici ottieni attivandolo? 264999[/snapback] Il volante è un po più "gommoso" , dipende dai gusti fai delle prove fino a trovare il parametro con cui ti trovi meglio .....
Guest Paolo Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Ciao a tutti. Qualcuno che lancia Gpl dal profiler Logitech sarebbe così gentile da dirmi le sue impostazioni di sterzo e pedali? Sensibilità e zona morta intendo. Grazie . PS versione 4.60,io ho un formula force gp. 264554[/snapback] Con Momo Racing in sequenza : 120% 40% tutti gli altri a 0 e molla di centratura disattivata 264577[/snapback] Grazie per la celere risposta. 120 sensibilità sterzo e 40 i pedali di accell. e freno? 264592[/snapback] ops... sono stato talmente celere che non ho letto tutta la frase e ti ho dato le impostazioni dell'FF... chiedo venia : i valori che ti ho dato si riferiscono nell'ordine a Forza effetti globali e forza effetto molla, per i valori che tu hai chiesto uso quelli di default :sensibilità 50% e zone morte a zero anche perchè per i noti problemi della pedaliera uso il volante del Momo Racing e i pedali del Saitek R440 configurato come seconda periferica.... 264903[/snapback] Ok mi sembravano un pò spinti. forza effetto molla io lo ho a 0 che benefici ottieni attivandolo? 264999[/snapback] Il volante è un po più "gommoso" , dipende dai gusti fai delle prove fino a trovare il parametro con cui ti trovi meglio ..... 265069[/snapback] Ok proverò.thx.
Recommended Posts