bi555 Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 ciao a tutti è un po' che ho in testa di cambiare PC per poter correre al meglio con la nuova generazione di simulatori GTR, GTL, R-F ecc ma sono in dubbio se fare la spesa ora o aspettare dopo Natale 2005 di quanto scendono mediamente i prezzi dopo il Natale? ciao e grazie!
FlyGilles Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 io ti direi di dare un occhio all'estero per farti il pc puoi prenderlo ora e spendere quanto spenderesti dopo natale comprando in italia. i migliori negozi si trovano in germania oppure in inghilterra ( ne conosco uno ma che ha prezzi notevolmente abbordabili ) il vantaggio di comprare in germania e inghilterra è che non c'è la dogana...quindi...... imho. in questi giorni ho preso un pezzo hardware su ebay , è un negozio tedesco che vende su ebay...ma sempre negozio... non un privato che vende occasionalmente insomma....e se ti dico che li si trova la 7800gtx a 480 euro mentre in italia si trova a circa 600 euro.... mi credi ? .....naturalmente.. ci sono anche i lati negativi nel comprare online all'estero
bi555 Posted September 29, 2005 Author Posted September 29, 2005 grandi novità non sono previste da qui a Natale o poco dopo? tipo l'utilizzo diffuso del dual core? se prendo ora una MoBo con socket 939 per AMD 3600+ e in futuro volessi installare un processore dual core è possibile? ciao e grazie
Guest Drago_1978 Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Si puoi montare anche i dual core senza problemi byebye
Guest AsterX Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 in questi giorni ho preso un pezzo hardware su ebay , è un negozio tedesco che vende su ebay...ma sempre negozio... non un privato che vende occasionalmente insomma....e se ti dico che li si trova la 7800gtx a 480 euro mentre in italia si trova a circa 600 euro.... mi credi ? 264529[/snapback] E che cavolo, a meno che non siano versioni particolari, riesci a trovarla da noi sui 520-540, dai! In generale in campo informatico aspettare ha poco senso: ti serve un nuovo pc? Allora compralo, tanto tra sei mesi è vero che potrai comprare la stessa roba a meno, ma con gli stessi soldi che spenderesti adesso ti ci verrebbero cpu/vga più potenti di quelle attuali e ti verrebbe cmq la tentazione di dire "compro adesso o aspetto?". Se invece hai mente una ben precisa configurazione e non hai dubbi sul fatto che dopo Natale sarai inamovibile e non andrai a cercare qualcosa di meglio, allora aspetta e risparmi qualcosina...
bi555 Posted October 7, 2005 Author Posted October 7, 2005 in questi giorni ho preso un pezzo hardware su ebay , è un negozio tedesco che vende su ebay...ma sempre negozio... non un privato che vende occasionalmente insomma....e se ti dico che li si trova la 7800gtx a 480 euro mentre in italia si trova a circa 600 euro.... mi credi ? 264529[/snapback] E che cavolo, a meno che non siano versioni particolari, riesci a trovarla da noi sui 520-540, dai! In generale in campo informatico aspettare ha poco senso: ti serve un nuovo pc? Allora compralo, tanto tra sei mesi è vero che potrai comprare la stessa roba a meno, ma con gli stessi soldi che spenderesti adesso ti ci verrebbero cpu/vga più potenti di quelle attuali e ti verrebbe cmq la tentazione di dire "compro adesso o aspetto?". Se invece hai mente una ben precisa configurazione e non hai dubbi sul fatto che dopo Natale sarai anamovibile e non andrai a cercare qualcosa di meglio, allora aspetta e risparmi qualcosina... 268008[/snapback] in parte hai ragione ma riesco sul mio portatile a far girare abbastanza bene anche se scatta parecchio GTR. Ora c'è GTL e il desiderio ci sarebbe ma sono indeciso in quanto devo affrontare altre spese importanti (vado a vivere con la mia morosa!) e questa è davvero momentaneamente una spesa inutile a questo aggiungi che il tempo per correre ormai è minimo e che ho dei dubbi sulla bontà i GTL... cosi sono molto indeciso! il discorso che fai tu è sicuramente giusto e ti posso dire che sono dela categoria che parte dicendo: a gennaio mi prendo qusta configurazione così risparmio e quando gennaio arriva comincio... ma se aggiungo questo,....ma se prendo quello un po' più potente... ecc esattamente come dici tu ciao!
Guest D.Sciortino Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 io ti direi di dare un occhio all'estero per farti il pc puoi prenderlo ora e spendere quanto spenderesti dopo natale comprando in italia. i migliori negozi si trovano in germania oppure in inghilterra ( ne conosco uno ma che ha prezzi notevolmente abbordabili ) il vantaggio di comprare in germania e inghilterra è che non c'è la dogana...quindi...... imho. in questi giorni ho preso un pezzo hardware su ebay , è un negozio tedesco che vende su ebay...ma sempre negozio... non un privato che vende occasionalmente insomma....e se ti dico che li si trova la 7800gtx a 480 euro mentre in italia si trova a circa 600 euro.... mi credi ? .....naturalmente.. ci sono anche i lati negativi nel comprare online all'estero 264529[/snapback] Puoi mettere i link di qualche negozio
Andre106 Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Quotissimo per la Germania, ho preso da poco scheda madre e processore da un negoziante tedesco su Ebay(mi sa lo stesso della 7800) e ho speso sicuramente meno che in Italia
Guest D.Sciortino Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 SI MA COME SI CHIAMA IL NEGOZIO!!!!!!!!!!!!!! ..................please
sterla Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Quotissimo per la Germania, ho preso da poco scheda madre e processore da un negoziante tedesco su Ebay(mi sa lo stesso della 7800) e ho speso sicuramente meno che in Italia 268617[/snapback] please http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=22344 thanks
Recommended Posts