Diablo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Ciao a tutti. Sto provando a farmi un paio di skin per la howston di rFactor, ma mi sorge un dubbio... (ok lo so, ne avrete gia' parlato o sta scritto da qualche parte, ma sono un eterno niubbo io.. ) Una volta fatta la mia skin, cosa devo fare per usarla con rFactor? E quando giro online, gli altri utenti la potranno vedere o ne vedono una standard? E problemi di mismatch con skin personalizzate? Scusatemi per le domande banalissime e grazie a tutti per le risposte.
Guest bismark Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 ciao 1) una volta fatta la skin la salvi nel formato adatto per R-factor(dds) e la rinomini come una skin di default della howston. 2)quando giochi on-line gli altri non vedono la tua skin, a meno che tu non la passi a tutti quelli del server. 3)le textures non danno problemi on-line.
Diablo Posted September 29, 2005 Author Posted September 29, 2005 Smanettando un po qua e la sono riuscito ad inserire una mia skin per la howston, ho fatto il file .dds e lo ho messo in: ..\GameData\Vehicles\Howston\SRGP\Campana\Campana_27SKINS\campana_27b.dds La directory Campana_27SKINS la ho creata io, e ora posso scegliere la skin nel menu' con la scritta "textures" quando scelgo l'auto. Ora pero' non so ancora bene se funziona stile LFS dove tutti gli altri vedono la tua skin o se bisogna passarla a mano a tutti. Voi che dite?
Guest bismark Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 (edited) 2)quando giochi on-line gli altri non vedono la tua skin, a meno che tu non la passi a tutti quelli del server. 3)le textures non danno problemi on-line. 264935[/snapback] Edited September 30, 2005 by bismark
Diablo Posted September 30, 2005 Author Posted September 30, 2005 Azz... vabbe' non che mi interessi molto che gli altri vedano o no la mia skin (tralaltro veramente orrenda, ma son negato con photoshop... he he ), pero' mi sarebbe piaciuto ci fosse stato un sistema simile a LFS per le skin.
Recommended Posts