Domanda skin - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti. smile.gif

Sto provando a farmi un paio di skin per la howston di rFactor, ma mi sorge un dubbio...

(ok lo so, ne avrete gia' parlato o sta scritto da qualche parte, ma sono un eterno niubbo io.. ne_nau.gif )

Una volta fatta la mia skin, cosa devo fare per usarla con rFactor?

E quando giro online, gli altri utenti la potranno vedere o ne vedono una standard?

E problemi di mismatch con skin personalizzate?

Scusatemi per le domande banalissime e grazie a tutti per le risposte. smilie_daumenpos.gif

Posted

ciao smile.gif

1) una volta fatta la skin la salvi nel formato adatto per R-factor(dds) e la rinomini come una skin di default della howston.

2)quando giochi on-line gli altri non vedono la tua skin, a meno che tu non la passi a tutti quelli del server.

3)le textures non danno problemi on-line.

smile.gif

Posted

Smanettando un po qua e la sono riuscito ad inserire una mia skin per la howston, ho fatto il file .dds e lo ho messo in:

..\GameData\Vehicles\Howston\SRGP\Campana\Campana_27SKINS\campana_27b.dds

La directory Campana_27SKINS la ho creata io, e ora posso scegliere la skin nel menu' con la scritta "textures" quando scelgo l'auto. smilie_daumenpos.gif

Ora pero' non so ancora bene se funziona stile LFS dove tutti gli altri vedono la tua skin o se bisogna passarla a mano a tutti. Voi che dite?

Posted (edited)

2)quando giochi on-line gli altri non vedono la tua skin, a meno che tu non la passi a tutti quelli del server.

3)le textures non danno problemi on-line.

264935[/snapback]

ne_nau.gif

Edited by bismark
Posted

Azz... vabbe' non che mi interessi molto che gli altri vedano o no la mia skin (tralaltro veramente orrenda, ma son negato con photoshop... he he ), pero' mi sarebbe piaciuto ci fosse stato un sistema simile a LFS per le skin.