GTR2!!!! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti! (credavate fosse un topic in cui davo delle notizione su gtr2, eh? tongue.gif )

dato che ormai abbiamo appurato che GTR è una ***** in confronto ai nuovi simulatori che stanno uscendo biggrin.gif , vorrei sapere dove potrei trovare delle informazioni riguardo GTR2... quando uscirà? ci sono dei requisiti, qualche notizia...?

ho provato a cercare con google, ma non ho trovato niente. so solo che sarà aggiornato alla stagione 2005... mad1.gif

ciao a tutti e grazie mille!!! smile.gifsmile.gifsmile.gif

Posted

ah, sentivo tutti dire "quando esce GTR2...blablabla"... pensavo ci fossero delle notizie smile.gif ad ogni modo, grazie manamana! wink.gif

xana, la frasetta introduttiva del mio messaggio era ironica... tra "i simulatori" mi riferivo in particolare a rfactor... laugh.gif

Posted

zi lo zo ma quel video ce l'avevo pronto da troppo tempo....dovevo sparare la cartuccia laugh.gif

Posted (edited)

Ah....ma le macchine si vedranno?

Pensavo avessero intenzione di fare un gioco tollamente tabellare: ad ogni mezzo secondo viene rischiesto al giocatore di caricare un array di dati che rappresenta le varie variabile fisiche da dare in pasto al motore fisico (ci sarà solo quello). Servirà un supercomputer cray per simulare una gara e tutti i dati verranno monitorati dalla telemetria che risulterà fedele al 100% alla realta!

Così potranno scrivere sulla scatola: GTR2 ora usa un modello fisico perfetto e potrete passare nottate intere ad analizzare i parametri da inserire per fare una perfetta seconda di lesmo! Tutti i risultati possono essere stampati su una comoda risma da 1000 pagine, fornita con il gioco!

Il motore grafico è stato eliminato, per eliminare le varie imperfezioni che avrebbe avuto vista l'enorme quatità di dati calcolati. GTR2 è il simulatore definitivo!

E se qualche pilota vi dirà che non è accurato solo perchè la strada non si vede, sbattetegli in faccia la stampa delle telemetria, così sarà costretto a tacere, perchè GTR2 è basato su dati telemetrici reali ed accuratissimi!

PS

E' già in lavorazione un mod che permetterà di visualizzare un cubo su un nastro per simulare ancora meglio la gara. Il cubo ovviamente sarà fermo, e le eventuali curve saranno segnalate da un countdown. MA IN OGNI CASO LA TELEMETRIA SARA' PERFETTA!!!Ed è questo che conta nelle simulazioni, che il motore fisico sia accuratissimo! Che il motore grafico non sia in grado di tradurre quanto calcolato in immagini, suoni e sensazioni, e che ogni tanto "sbagli segno" è trascurabile...perchè LA TELEMETRIA E' PERFETTA! Ed è la telemetria che stabilisce se un simulatore è reale o meno! I piloti che vadano a lavorare! Loro e le sensazioni di guida! Quelle le lasciamo ai pivelli della playstation...qui ci interessa il MOTEC!

PS2

Si ma sto scherzando..... wink.gif Siete simpaticissimi, mi piace scherzare con voi rolleyes.gif

Si dice così per ridere...non prendetevela troppo!

In fondo è un gioco....... rischio.gif

Edited by carlo2
Posted
LOL stai esagerando user posted image

264413[/snapback]

Nooo....sul serio...siete troppo simpatici! figo.gif

Si scherza tra amici no? laugh.gif

Posted

Era da un pezzo che non si vedeva un troll del genere.

Tutto sommato non se ne sentiva neanche la mancanza...

Posted (edited)

@xana:la pista è il nurb ?

domanda niubba sad.gif

Edited by FlyGilles