Curiosita' dal mondo: - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Curiosita' dal mondo:


Recommended Posts

Posted (edited)

Paul Nortness , fondatore del team Speedwerx si e' fatto "ciulare i tools"...almeno cosi' pare.

Chiuso il sito speedwerx in attesa di decisioni da parte del team, tutti i file e le installazioni dei software sono stati cancellati dal suo HD, e lascera' la comunita'..

Questa la sua spiegazione dei fatti:

To all.....

I recently was privileged enough to participate in the rFactor beta. In my infinite wisdom (Or lack there of), I determined it would be a good idea to upload the file so I could have a backup. It seems that I was not as brilliant as I originally thought. The rFactor RC2 was leaked because of me.

I have been thinking about what happened, and feel absolutely sick about it. It was incredibly stupid of me to upload the file (RC2) to my server for backup purposes. This action has caused me much embarrassment. As a result, I have decided to leave the race sim community. I have decided that I do not have a place in a community where people are so helpful and friendly. All files, installation, etc have been deleted from my local machine. I am truly sorry for any hardship my actions have caused.

The Speedwerx site will temporally be down while the remaining members decide the future of Speedwerx Development.

Paul Nortness

La discussione su RSC:

http://forum.rscnet.org/showthread.php?p=2653216#post2653216

Edited by bismark
Posted

no , anche altri beta team hanno i tools...

Posted (edited)

io la vedo come una cosa positiva tongue.gif

daltronde se li hanno in tanti credo che gli ISI abbiano messo in conto che non sarebbero rimasti nascosti a lungo.

Edited by Manaos
Posted

Ma il fatto che siano spariti dal suo server ftp nn penso voglia dire che sono stati rubati.O sbaglio?

Che ne so magari li ha proprio cancellati lui inavvertitamente

perco' c'e' una cosa che nn mi quadra..perche' lasciare la community..?

uhmm nnmi convince questa cosa ....

Guest Lord_Kamder
Posted

anche a me puzza di cassata...poi fateci caso che continua a dire come si chiama il file (rc2) non è un messaggio in codice?

cmq ho gia provato a vedere se c'era ancora qualcosa nel server ma non ho trovato nulla tongue.gif

Posted

cmq ho gia provato a vedere se c'era ancora qualcosa nel server ma non ho trovato nulla tongue.gif

264113[/snapback]

LOL

Bella li'.... happy204.gifph34r.gif

Che siano stati rubati l'ho dedotto io...in effetti non lo dice chiaramente, ma tante', forse per sta cosa, gli isi rilasceranno prima i tools.....

Guest BlackRazor
Posted (edited)
anche a me puzza di cassata...poi fateci caso che continua a dire come si chiama il file (rc2) non è un messaggio in codice?

cmq ho gia provato a vedere se c'era ancora qualcosa nel server ma non ho trovato nulla tongue.gif

264113[/snapback]

RC2 = Release Candidate 2, no ?

EDIT: ma da quel che ho capito lui parla del gioco intero, i tool non li nomina mai nei thread. Io leggendo velocemente ho capito che lui aveva la release candidate 2 di tutto rFactor e l'ha uploadata sul suo sito, se sbaglio per favore quotatemi il punto in cui parla dei tool così finalmente imparo a leggere, la maestrina è scontenta di me biggrin.gif

Edited by BlackRazor
Posted

unsure.gif mmm non parla..dei tools ...tongue.gif

Pensavo fossero quel RC2 ....

Parlando di beta test..e RC2 ..ho fatoo 1+1=4

fischia.gif

Ma la RC2 cosa sarebbe?? la patch ufficiale futura?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.