Gp500.. - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da titolo...non vuole sapere di andare,con o senza aggiornamenti..mi da subito un errore appena clicco sull'eseguibile...con gli altri win andava..

a voi parte su xp? :unsure::(

Posted

Ho due HD, uno con XP e l'altro con 98SE, dove girano a meraviglia tutti i giochi non recentissimi ma ancora splendidi come appunto GP500 (per non parlare di SBK2001 e GPL).

Chi lo ha fatto si è trovato benissimo; purtroppo XP va bene con i prodotti nuovi ma con queli che hanno ancora istruzioni in DOS non è perfettamenrte compatibile.

Paolo

Posted
Come da titolo...non vuole sapere di andare,con o senza aggiornamenti..mi da subito un errore appena clicco sull'eseguibile...con gli altri win andava..

a voi parte su xp? :unsure:  :(

Se nn sbaglio c'è una pPatch x XP ma non so se funziona, ma dal momento che è online conviene tentare...altrimanti non si chiamerebbe XP PATCH! <_<

Ecco ti il link: <<<<<CLICCA>>>>>

Guest mirkob
Posted

Bah io (e miei amici) lo abbiamo tutti sull'XP forse xhcè abbiamo la NOCD cmq nessun problema con varie schede (GF2, TNT2, e ATI)