Guest Ducatiman Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Sciao a tutti, mi é giunta voce dell'esistenza in pochissimi esemplari dell'esistenza di SBK 2002, non la patch, ma proprio il gioco!!! Qualcuno puó confermare???!!! Ducatiman
Guest radiohead Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 e io che mi credevo fosse una notizia vera....
Guest Ducatiman Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 (edited) questa mi è nuova dove l'hai sentita? 264002[/snapback] L'ho sentita su un forum francese!!! E la cosa strana che c'era piú di una persona a "confermare" il detto!!! Boh!!! Edited September 28, 2005 by Ducatiman
Zym Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 credo sia impossibile, l'EA è conosciuta x avere i diritti dello stesso anno da parecchio tempo
Guest numero22 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Ciao bella gente... arrivo qua x caso... e che mi ritrovo? le "solite" notizie bomba su un nuovo SBK200x... ma non cambiate mai!!! cmq, sta notizia mi era giunta taaanto tempo fa, da un altro che bazzicvava questo forum, che diceva di essere abbastanza vicino alla Milestone. Mi disse che SBK2002 esisteva in vesrione completa, ma che non era stato mai rilasciato per questioni di distribuzione-produzione etc etc. Ovviamene conservo qualche dubbio su tutto ciò... ma mi è sempre rimasta la curiosità. Ciao ragazzi! Statemi bene
Mime Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 ciao numero 22 come al solito a distanza di 2-3 anni le notizie sono sempre quelle insomma bufale e basta
lelle87 Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Ciao Numero, il grande di SBKItalia...come va la vita??? Sai che ci manchi tanto, tu e tutto il team di SBK ITALIA?!?! Ciauz!!
Recommended Posts