Guest Mrk Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 (edited) a far andare GTL con un numero di FPS decente in modo che nn vada a scatti ogni mezzo secondo??? ho impostato tutto al MINIMO con risoluzione 1024x 16bit ma nulla, va a scatti fino alla morte eppure nn ho un computer di merdas, forse mi manca un pò di ram ma qualunque altro gioco (GTR compreso) và benissimo.... cos'è, devo avere x forza un computer di derivazione della nasa oppure possiamo giocarci bene anche noi esseri umani??? ecco la mia configurazione pentium 4 3.00ghz, 512mb di ram scheda grafica NVIDIA GeForce FX5600XT Edited September 27, 2005 by Mrk
Guest turu Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 io ho il tuo stesso pc tranne la scheda video(la mia è una nVidia FX5700LE)per far andare bene GTL ho settato dal 3d config di GTL lo shader level con directx 7 e va abbastanza bene(minimo 20 fps in gara(sulla griglia di partenza) e massimo 50+ fps(sia in prova che in gara)prova e fammi sapere ciauz
Guest Mrk Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 io ho il tuo stesso pc tranne la scheda video(la mia è una nVidia FX5700LE)per far andare bene GTL ho settato dal 3d config di GTL lo shader level con directx 7 e va abbastanza bene(minimo 20 fps in gara(sulla griglia di partenza) e massimo 50+ fps(sia in prova che in gara)prova e fammi sapere ciauz 263948[/snapback] mmh.. quel parametro nn l'avevo provato a modificare... tu dici che può andare? mò provo...
Guest Ubaldo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 io ho il tuo stesso pc tranne la scheda video(la mia è una nVidia FX5700LE)per far andare bene GTL ho settato dal 3d config di GTL lo shader level con directx 7 e va abbastanza bene(minimo 20 fps in gara(sulla griglia di partenza) e massimo 50+ fps(sia in prova che in gara)prova e fammi sapere ciauz 263948[/snapback] mmh.. quel parametro nn l'avevo provato a modificare... tu dici che può andare? mò provo... 263951[/snapback] Beh, come va?
Guest AsterX Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Sì, devi impostare come minimo dx8, se non dx7 nel 3dconfig.
Guest Mrk Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 grazie ragazzi, ora va meglio... xò il gioco nn mi sembra nulla di che (anche se si fanno dei bei traversi) nn riesco a sentire "mia" la macchina...
Guest Ubaldo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 1. datti il tempo di imparare a conoscere le vetture e le loro reazioni. 2. Se non setti il force feedback a dovere, non le sentirai mai (questo però è soggettivo e riguarda me, almeno)
Recommended Posts