Come si fà?? - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

a far andare GTL con un numero di FPS decente in modo che nn vada a scatti ogni mezzo secondo??? mad1.gif

ho impostato tutto al MINIMO con risoluzione 1024x 16bit ma nulla, va a scatti fino alla morte mad1.gifmad1.gifmad1.gif

eppure nn ho un computer di merdas, forse mi manca un pò di ram ma qualunque altro gioco (GTR compreso) và benissimo....

cos'è, devo avere x forza un computer di derivazione della nasa oppure possiamo giocarci bene anche noi esseri umani??? angry2.gifangry2.gif

ecco la mia configurazione

pentium 4 3.00ghz, 512mb di ram

scheda grafica

NVIDIA GeForce FX5600XT

mad1.gifmad1.gif

Edited by Mrk
Posted

io ho il tuo stesso pc tranne la scheda video(la mia è una nVidia FX5700LE)per far andare bene GTL ho settato dal 3d config di GTL lo shader level con directx 7 e va abbastanza bene(minimo 20 fps in gara(sulla griglia di partenza) e massimo 50+ fps(sia in prova che in gara)prova e fammi sapere

ciauz ciao.gif

Posted
io ho il tuo stesso pc tranne la scheda video(la mia è una nVidia FX5700LE)per far andare bene GTL ho settato dal 3d config di GTL lo shader level con directx 7 e va abbastanza bene(minimo 20 fps in gara(sulla griglia di partenza) e massimo 50+ fps(sia in prova che in gara)prova e fammi sapere

ciauz ciao.gif

263948[/snapback]

mmh.. quel parametro nn l'avevo provato a modificare...

tu dici che può andare?

mò provo... ciao.gif

Posted

ciauz ciao.gif

263948[/snapback]

mmh.. quel parametro nn l'avevo provato a modificare...

tu dici che può andare?

mò provo... ciao.gif

263951[/snapback]

Beh, come va?

Posted

Sì, devi impostare come minimo dx8, se non dx7 nel 3dconfig. wink.gif

Posted

grazie ragazzi, ora va meglio...

xò il gioco nn mi sembra nulla di che (anche se si fanno dei bei traversi) nn riesco a sentire "mia" la macchina...

Posted

1. datti il tempo di imparare a conoscere le vetture e le loro reazioni.

2. Se non setti il force feedback a dovere, non le sentirai mai (questo però è soggettivo e riguarda me, almeno)