engineer's handbook in italiano - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

engineer's handbook in italiano

Recommended Posts

Guest The racer
Posted

buon giorno questo è il mio primo post in questo forum , quindi saluto tutti!!! wink.gifwink.gif

Vorrei chiedere se gentilmente potreste passarmi il link o direttamente il file dell'engineer handbook in ita grazie

P.s. conoscete altri siti dove scaricare altre auto per GTR ???

Guest The racer
Posted

grazie , potresti dirmi come si mettono levetture scaricate ??? poi in GTR files non le trovo per scaricarle , il collegamento a auto mi manda su circuiti!!!

Help!!!

Guest GiBBox_RoMe
Posted
grazie , potresti dirmi come si mettono levetture scaricate ??? poi in GTR files non le trovo per scaricarle , il collegamento a auto mi manda su circuiti!!!

Help!!!

263888[/snapback]

Per installare le vetture devi scaricare il GTRManager.

Ho controllato GTRFiles...il link alle vetture funziona. smilie_daumenpos.gif

Guest The racer
Posted

sisi hai ragione infatti ero io che sbagliavo LOL!!! praticamente siccome le icone erano messe vicine andavo sul link dei circuiti LOL!!!!!!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.giftongue.gif

Cmq grazie!!!!!!!!

Posted
sisi hai ragione infatti ero io che sbagliavo LOL!!! praticamente siccome le icone erano messe vicine andavo sul link dei circuiti LOL!!!!!!!! biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  tongue.gif

Cmq grazie!!!!!!!!

263940[/snapback]

Benvenuto!

Posted

Ciao e benvenuto!!....ora faccio un po di pubblicita.... se vai sul nostro sito trovi anche un'ottima guida per il setup ed altro ancora. il link lo trovi nella mia firma......

ciaooooooooooooooooo..................

rischio.gifrischio.gifrischio.gifrischio.gif