Guest The racer Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 buon giorno questo è il mio primo post in questo forum , quindi saluto tutti!!! Vorrei chiedere se gentilmente potreste passarmi il link o direttamente il file dell'engineer handbook in ita grazie P.s. conoscete altri siti dove scaricare altre auto per GTR ???
Guest dtpancio Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 GTRFiles GTRItalia Blackhole Motorsports
Guest The racer Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 grazie , potresti dirmi come si mettono levetture scaricate ??? poi in GTR files non le trovo per scaricarle , il collegamento a auto mi manda su circuiti!!! Help!!!
Guest GiBBox_RoMe Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 grazie , potresti dirmi come si mettono levetture scaricate ??? poi in GTR files non le trovo per scaricarle , il collegamento a auto mi manda su circuiti!!! Help!!! 263888[/snapback] Per installare le vetture devi scaricare il GTRManager. Ho controllato GTRFiles...il link alle vetture funziona.
Guest The racer Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 sisi hai ragione infatti ero io che sbagliavo LOL!!! praticamente siccome le icone erano messe vicine andavo sul link dei circuiti LOL!!!!!!!! Cmq grazie!!!!!!!!
Guest Ubaldo Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 sisi hai ragione infatti ero io che sbagliavo LOL!!! praticamente siccome le icone erano messe vicine andavo sul link dei circuiti LOL!!!!!!!! Cmq grazie!!!!!!!! 263940[/snapback] Benvenuto!
Alexx Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Ciao e benvenuto!!....ora faccio un po di pubblicita.... se vai sul nostro sito trovi anche un'ottima guida per il setup ed altro ancora. il link lo trovi nella mia firma...... ciaooooooooooooooooo..................
Recommended Posts