Bridge Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Salve a tutti, chiedo una cosa semplice semplice quasi da 1^ elementare, per tutti voi, ma sul PC nel quale è installato r-Factor è obbligatoria la connessione ad internet per potere sbloccare il gioco? Cioè se io compro il codice e me lo spediscono via e-mail dovrò sempre e comunque avere una connessione alla Rete per sbloccare il tutto?Io gioco l' ho scaricato dagli ISI. Grazie della pazienza.
Guest Mobi Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 E' obbligatorio per sbloccarlo, poi la connessione non serve più fino a che non lo disinstalli. Io ho dovuto portare di peso il mio PC in un altra casa, perchè la mia macchina da gioco non ha la connessione a internet.
Guest Tony Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 E' obbligatorio per sbloccarlo, poi la connessione non serve più fino a che non lo disinstalli. Io ho dovuto portare di peso il mio PC in un altra casa, perchè la mia macchina da gioco non ha la connessione a internet. 263887[/snapback] esatto, io ho dovuto usare la connessione bt con il cell dato che mammamaialatelecom non mi libera l'adsl
Recommended Posts