International Karting - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

International Karting

Recommended Posts

Posted

http://www.tgmonline.it/download/demo/sett.../20050926095130

E' uscita la demo di questo titolo: dalle immagini non sembra cambiato di una virgola dal predecessore (Super 1 Karting). C'è anche da dire che quel titolo mi aveva assolutamente sorpreso in positivo: lo prese un mio amico a scatola chiusa e lo trovai molto meglio di qualsiasi altro titolo dedicato ai kart provato prima!

Se qualcuno vuole farsi due giri, il link è lì sopra! Poi posti i commenti però! biggrin.gif

Ciauz!

Posted

La demo offre la possibilità di provare per 60 minuti il gioco completo.

COMMENTO:

gli piacerebbe, se arrivassi a passarci 60 minuti...

Io comincio seriamente a non capire se la mancanza di titoli per i race-simmer e dei numeri di questo genere di community -rispetto alle altre categorie videoludiche (FPS, strategici, etc) giustifichino l'uscita di titoli di questo spessore. Per la serie "tanto siete quattro gatti, ringraziate che qualcosa esce".

Sono sinceramente perplesso... dry.gif

Posted (edited)

user posted image

ha ancora parecchi bug

cmq non me pias

Edited by Mime
Posted

è un bel pò brutto vomito.gif

nn ho mai provato un kart ma il gioco nn mi sembra affatto simulativo

piuttosto un arcade con una grafica pietosa

Posted
user posted image

263423[/snapback]

Gli uccelliniii...che belli...

tongue.gif

Posted

si unica cosa decente forse cmq è da apprezzare la demo perchè fare un engine fisico sonoro ecc nn è facile..

Posted

bruttissimo e con una gestione del volante davvero vomitevole, se usando i tasti mi ero incuriosito, appena provato a far andare il momo sono stato colpito da un attacco di colite tracimante, impossibile usare i pedali combinati, force feedback che non sembra reagire ai cambiamenti impostati, impossibilità di settare la sensibilità dello sterzo che, di default, ha una zona morta di una quindicina di gradi... disgustorama.

Posted

cioe'....cioe'....

...ma stiamo scherzando???

Voglio dire, ma c'e' anche chi ha il coraggio di mettere sul mercato sta' roba??? Cmq se nn sbaglio questo gioco e' gia' un bel po' di annetti che e' uscito.

Per la fisica posso dire che, da kartista 100cc, nn c'incastra na mazza biggrin.gif

ciao

Riccardo

Posted

eppure ricreare la fisica di un kart dovrebbe essere più semplice rispetto a quella di una macchina normale.... unsure.gifunsure.gif

nn capisco xkè nn riescano a fare un gioco di kart realistico...