Guest Uff Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 http://www.tgmonline.it/download/demo/sett.../20050926095130 E' uscita la demo di questo titolo: dalle immagini non sembra cambiato di una virgola dal predecessore (Super 1 Karting). C'è anche da dire che quel titolo mi aveva assolutamente sorpreso in positivo: lo prese un mio amico a scatola chiusa e lo trovai molto meglio di qualsiasi altro titolo dedicato ai kart provato prima! Se qualcuno vuole farsi due giri, il link è lì sopra! Poi posti i commenti però! Ciauz!
Markus72 Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 La demo offre la possibilità di provare per 60 minuti il gioco completo. COMMENTO: gli piacerebbe, se arrivassi a passarci 60 minuti... Io comincio seriamente a non capire se la mancanza di titoli per i race-simmer e dei numeri di questo genere di community -rispetto alle altre categorie videoludiche (FPS, strategici, etc) giustifichino l'uscita di titoli di questo spessore. Per la serie "tanto siete quattro gatti, ringraziate che qualcosa esce". Sono sinceramente perplesso...
Mime Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 (edited) ha ancora parecchi bug cmq non me pias Edited September 26, 2005 by Mime
Big Ben Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 è un bel pò brutto nn ho mai provato un kart ma il gioco nn mi sembra affatto simulativo piuttosto un arcade con una grafica pietosa
Guest bismark Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 263423[/snapback] Gli uccelliniii...che belli...
Mime Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 si unica cosa decente forse cmq è da apprezzare la demo perchè fare un engine fisico sonoro ecc nn è facile..
Guest MMx Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 bruttissimo e con una gestione del volante davvero vomitevole, se usando i tasti mi ero incuriosito, appena provato a far andare il momo sono stato colpito da un attacco di colite tracimante, impossibile usare i pedali combinati, force feedback che non sembra reagire ai cambiamenti impostati, impossibilità di settare la sensibilità dello sterzo che, di default, ha una zona morta di una quindicina di gradi... disgustorama.
Guest daddo Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 cioe'....cioe'.... ...ma stiamo scherzando??? Voglio dire, ma c'e' anche chi ha il coraggio di mettere sul mercato sta' roba??? Cmq se nn sbaglio questo gioco e' gia' un bel po' di annetti che e' uscito. Per la fisica posso dire che, da kartista 100cc, nn c'incastra na mazza ciao Riccardo
Guest Mrk Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 eppure ricreare la fisica di un kart dovrebbe essere più semplice rispetto a quella di una macchina normale.... nn capisco xkè nn riescano a fare un gioco di kart realistico...
Recommended Posts