Guest Sibilo Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 (edited) Il pc si è misteriosamente piantato, non caricando nemmeno WinXP. Ho fatto tutti i tentativi possibili, ma niente. Purtroppo l'unica soluzione è stato fare un'altra istallazione di WinXP, per poter almeno salvare i file importanti, fra i quali doveva esserci anche il .dbx contenente tutte le mail. Il problema è che la nuova istallazione, ha sovrascritto la cartella di Outlook, facendomi perdere il file .dbx, ergo ho perso l'e-mail con codice di attivazione. Come posso fare, ora? A chi mi devo rivolgere? Vi prego, evitate spam, prese in giro e risposte strafottenti, perchè non sono certamente dell'umore giusto. EDIT: lo dico perchè mi sono già dato del pirla (per non averla stampata prima), già troppe volte da solo Edited September 26, 2005 by Sibilo
Guest Sibilo Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Ok, ho dato un'occhiata nel topic MOD,ecc.... sembra abbastanza facile ....domani vi saprò dire se funzia
Recommended Posts