Jump to content

Sedia Racing


Guest mrperfect

Recommended Posts

Guest mrperfect

Ho trovato un sito interessante: non so se lo conoscete già.

Il sito è il seguente:

http://www.bobearlracing.com/

Mi piacerebbe avere da voi qualche parere sul prodotto (se vi pare valido e consono al prezzo).

Sembra regolabile in tutti i sensi, quindi migliore di altre sedie racing che ho visto in giro su internet.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest mrperfect
Carino...semplice e funzionale ma un po caruccio no??

263163[/snapback]

Ho avuto anch'io le stesse impressioni. Mi pare più funzionale di altri, ma anche un pò troppo costoso visto che non c'è il classico sedile racing.

Forse si fanno pagare proprio la funzionalità, la possibilità di regolazione (che in fondo è più importante della bellezza del sedile).

Sono quasi tentato di comprarlo ... ma vorrei vederne ancora altri. Qualche sito?

Grazie,

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Carino...semplice e funzionale ma un po caruccio no??

263163[/snapback]

Ho avuto anch'io le stesse impressioni. Mi pare più funzionale di altri, ma anche un pò troppo costoso visto che non c'è il classico sedile racing.

Forse si fanno pagare proprio la funzionalità, la possibilità di regolazione (che in fondo è più importante della bellezza del sedile).

Sono quasi tentato di comprarlo ... ma vorrei vederne ancora altri. Qualche sito?

Grazie,

ciao!

263167[/snapback]

Senti...mai pensato di costruirtela da te? Io si ci sto pensando e non sembra essere cosi' difficile. Sul nostro sito ( link in firma ) nella sezione download trovi un tutorial ottimo apparso tempo fa proprio qui su Di.net.

Per il sedile puoi rivolgrti magari ad uno sfascia carrozze oppure a qualche piccolo team di rally che sicuramente ne avra' di fine omologazione...... ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma in Italia son reperibili i playseats? A me interesserebbe il solo sedile pieghevole, con volante e pedali sono a posto come posizione, ma credo sia impossibile prenderlo a parte.

Link to comment
Share on other sites

A me invece servirebbe solo una stuttura per attaccare il volante: ho una poltrona dell'ikea che sarebbe perfetta, ma non so dove attaccare il volante.

L'ideale sarebbe qualcosa di ripiegabile, da tirare fuori solo quando serve,ma quel poco che ho visto in commercio non da una grande impressione di solidità (e se il volante comincia a traballare a ogni curva tanto vale restarmene sulla scrivania modello camionista).

Edited by Redrum
Link to comment
Share on other sites

Guest MarcoProcaccini

Discrete postazioni ma a mio parere decisamente lontane dalle esigenze di un sim driver....... ancora in giro manca davvero qualcosa di professionale ma ad un costo ragionevole (quindi fondamentalmente un prodotto intelligente, senza fronzoli e studiato bene) purtroppo... e quelle "decenti" hanno davvero un costo esorbitante.... tipo f1driving, hiperstimulator o virtualroadster...

P.S. Comunque se Dio (o chi per lui) vuole, fra qualche tempo avrete una sorpresina dal sottoscritto..... ciao.gif

Edited by MarcoProcaccini
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.