Problema rFactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema rFactor

Recommended Posts

Posted

Ragazzi oggi ho dovuto disinstallare rfactor xkè nn mi partiva +. L'ho reinstallato e quando avvio l'exe mi apre sempre il video test. faccio send e ok e dopo riapre sempre il video test.

Come mai?

Posted
Ragazzi oggi ho dovuto disinstallare rfactor xkè nn mi partiva +. L'ho reinstallato e quando avvio l'exe mi apre sempre il video test. faccio send e ok e dopo riapre sempre il video test.

Come mai?

262885[/snapback]

Emh...

Compralo, è meglio...

Posted

Come mai?

262885[/snapback]

Emh...

Compralo, è meglio...

262895[/snapback]

laugh.gif

Posted (edited)

Un altro che crakka. Però prima di scrivere sui forum andate a vedere voi tutti che crakkate. Anche su M4d c'è gente dice che ha questo "problema". Io farei un post che dice: Non create nuovi topic se avete questi problemi:

1) 3d config che non fa partire il gioco

2) Sonoro che non va

Edited by spreng
Posted

macchè , questo non crakka mica, fra 2 anni se deciderà che gli è piaciuto lo compra sicuramente blink.gifdoubt.gifhelp.gif

Posted

ti sbagli. nn posso giocare online. penso ke sia xkè il gioco è crakkato quindi me lo compro xkè a me piace giocare online

Posted (edited)

Alleluia...

Edited by bismark