Guest Sbrillo Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Ragazzi oggi ho dovuto disinstallare rfactor xkè nn mi partiva +. L'ho reinstallato e quando avvio l'exe mi apre sempre il video test. faccio send e ok e dopo riapre sempre il video test. Come mai?
Schummy1 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Ragazzi oggi ho dovuto disinstallare rfactor xkè nn mi partiva +. L'ho reinstallato e quando avvio l'exe mi apre sempre il video test. faccio send e ok e dopo riapre sempre il video test. Come mai? 262885[/snapback] Emh... Compralo, è meglio...
Guest Golly Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Ragazzi oggi ho dovuto disinstallare rfactor xkè nn mi partiva +. L'ho reinstallato e quando avvio l'exe mi apre sempre il video test. faccio send e ok e dopo riapre sempre il video test. Come mai? 262885[/snapback] Emh... Compralo, è meglio... 262895[/snapback]
Guest spreng Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 (edited) Un altro che crakka. Però prima di scrivere sui forum andate a vedere voi tutti che crakkate. Anche su M4d c'è gente dice che ha questo "problema". Io farei un post che dice: Non create nuovi topic se avete questi problemi: 1) 3d config che non fa partire il gioco 2) Sonoro che non va Edited September 25, 2005 by spreng
Guest RobyXit Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 macchè , questo non crakka mica, fra 2 anni se deciderà che gli è piaciuto lo compra sicuramente
Guest Sbrillo Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 ti sbagli. nn posso giocare online. penso ke sia xkè il gioco è crakkato quindi me lo compro xkè a me piace giocare online
Guest bismark Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 (edited) Alleluia... Edited September 26, 2005 by bismark
Recommended Posts