Guest Ubaldo Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Di nulla!! Le texture nella 1.0 erano belle, la Maserati è deludente, la fisica è sballata del tutto....
Guest lupacchiotto Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Anche nella 1.1? dimmi di no, che la MC 12 l'addddoro
Guest Ubaldo Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 (edited) Anche nella 1.1? dimmi di no, che la MC 12 l'addddoro 266143[/snapback] Devo ancora provarla, ma non ho saputo di variazioni. Pensa che il peso è avanti per il 52%, quando la macchina è a motore posteriore (quindi dovrebbe essere simile alla Saleen nella realtà), e i cavalli sono 700 circa, quando con gli air restrictor non dovrebbe passare i 640 cv (da me stimati, quindi prendila con il beneficio dell'inventario). è anche molto difficile da guidare..... Rispetto alle GT del 2003 la macchina ha un'altezza minima da terra maggiore e ala più piccola, come nella realtà. Edited October 3, 2005 by Ubaldo
Guest lupacchiotto Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Ho letto che hanno migliorato la realistica della vetture in questa nuova mod, speriamo Io la sto tirando giù.. La v1.0 la cancello a sto punto e metto direttamente la v1.1..
Guest Ubaldo Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Ho letto che hanno migliorato la realistica della vetture in questa nuova mod, speriamo Io la sto tirando giù.. La v1.0 la cancello a sto punto e metto direttamente la v1.1.. 266150[/snapback] Allora appena finisco di studiare la provo!!!!!
Guest lupacchiotto Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Si, almeno questo è quello che hanno scritto sul loro sito..poi non so Io lo metto in download ora..56k rulez Cmq sì, partendo dal nulla poi diventa anche difficile ricreare fedelmente il comportamento di una GT, se poi si parla di una MC12..... Chissà che cmq abbiano fatto qlk passo avanti Fammi sapere Uba, che son curioso Maledetto DFP, qnd'è che arrivi? lo sto aspettando...
Guest Ubaldo Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 è sempre lei purtroppo.... 680 cavalli e bilanciamento errato.... La provo più a fondo, ma è proprio lei... Quando ti arriverà il dfp ti scoprirai un nuovo mondo!!!!! Poi il fatto che il volante è senza potenziometri lo rende anche molto durevole penso....
Guest lupacchiotto Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Guarda, io non vedo l'ora Con la tastiera impostare le curve con la Murcielago è un'impresa.. Ma anche le staccate non son da meno..ci sono volte che posso frenare a 100m, altre che anche se butto a pacco il freno a 150m arrivo troppo veloce e vado fuori pista..insomma na sofferenza Cmq merita davvero..Spa poi Per ora l'ho vista solo in camera car facendola guidare dal pc, non chiedermi perchè, stavo provando un le varie opzioni e m'è capitata.. Io invece mi sto provando Pergusa..bella pista, curve molto interessanti e velocità di punta anche abbastanza buone.. Ma è normale che con la Lambo se non metto ABS e Controllo di Trazione mi giro anche in pieno rettilineo? pazzesca..io l'amo Con la 911 invece va già meglio..ma anche con la 360 per dire mi trovo bene.. Solo che arrivo in curva stralento, per via del fatto che con i tasti freccia ai voglia ad impostarla bene la curva..la linea di corda la vedo..se, come un pugno su un'occhio Il problema è la tastiera cmq..non si può curvare in sti modi!!
Guest Ubaldo Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Guarda, io non vedo l'ora Con la tastiera impostare le curve con la Murcielago è un'impresa.. Ma anche le staccate non son da meno..ci sono volte che posso frenare a 100m, altre che anche se butto a pacco il freno a 150m arrivo troppo veloce e vado fuori pista..insomma na sofferenza Cmq merita davvero..Spa poi Per ora l'ho vista solo in camera car facendola guidare dal pc, non chiedermi perchè, stavo provando un le varie opzioni e m'è capitata.. Io invece mi sto provando Pergusa..bella pista, curve molto interessanti e velocità di punta anche abbastanza buone.. Ma è normale che con la Lambo se non metto ABS e Controllo di Trazione mi giro anche in pieno rettilineo? pazzesca..io l'amo Con la 911 invece va già meglio..ma anche con la 360 per dire mi trovo bene.. Solo che arrivo in curva stralento, per via del fatto che con i tasti freccia ai voglia ad impostarla bene la curva..la linea di corda la vedo..se, come un pugno su un'occhio Il problema è la tastiera cmq..non si può curvare in sti modi!! 266425[/snapback] Lo so, con la tastiera è dura.... Appena ariva il volante ti diamo una mano a settarlo, e dopo un pò di apprendistato vedrai che andrà meglio e ti divertirai di brutto!!!! è tutt'un'altra cosa....
Recommended Posts