Guest RM-Schumy Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 ciao questa è la e-mail che ho scritto ad uno che però non mi ha ancora risp cmq se voi potete darmi qualche consiglio eccola qua... ciao ho un problema con il volante Thrustmaster Ferrari FF Racing Wheel allora come tu sai questo volante ha sul lato destro il cambio sequenziale io dopo un anno ho un problema, cioè non cambia +.. adesso mi spiego meglio, se premo giu sul suo pannello di controllo del volante il tondo rosso si accende mentre se spingo verso l'alto non si accende, si accende solo che do una baotta un po forte ma neanche forte si accende sempre va quando gli pare lui, come posso rimediare? posso farcela da solo o lo devo portare da un tecnico? io ho smontato le 4 viti che ci sono attorno al cambio e sotto nella scheda ho notato che ci sono due molle, quella sopra lo premuta con un dito e la spia rossa di accendeva nel pannello di controllo, non sempre ma + frequentemente poi lo vado a rimontare e non va cmq....come posso fare? grazie a chi risponde^_^
Recommended Posts