Jump to content

Update Gp4


Guest shooter

Recommended Posts

Salve ragazzi,sono nuovo in questo forum e mi sono incasinato,avrei delle domande a nome di tutti i nuovi utenti che vogliono rendere gp4 un gioco per così dire nuovo.....

1. la mega patch 2003 in che cosa consinste,cosa aggiorna ,va installata a gp4 pulito?

2. la patch x che lo trasforma in gpx puo essere installata insieme alla mega?

3. le vetture che si scaricano dalla rete come vanno installate?

4.esiste un aggiornamento x la fisica come suggerisce il label della xpatch?

5.non volendo incasinare tutto quali sono gli step esatti x l'upgrade del gioco,programmi compresi?

6. chi ha ottenuto i migliori risultati di upgrade e con quali programmi?

Vi prego di risponderci cosìfacendo aiuterete molti ragazzi ad apprezzare questo game.Grazie a tutti happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Lord_Kamder

io ti consiglio di andare su GP4Italia (vedi link nella mia firma) e di scaricare quantomeno la megapatch 2004.

Le nostre megapatch sono appunto mega tongue.gif perchè cambiano praticamente ogni aspetto di gp4 liscio. quindi macchine, caschi, piloti aggiornati al 2004 piu tutta una serie di altri addon come suoni, fisica e chi piu ne ha piu ne metta.

installando la megapatch troverai nel readme tutte le info necessarie per installarla ed eventualmente per installare altre patch.

Se comunque avessi altre domande scrivi pure sul forum di gp4italia, li è pieno di persone che sapranno risponderti wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.