Guest lolly56stk Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 non riesco più a venirne fuori!!! oggi ho comprato pure sbk 2000 con la speranza che vada,e niente,neppure quello mi va!!!! mi dice che c'è un errore con sbk2000.icd quando comincio a giocare,e il gioco mi si pianta!! :grrr: :grrr: :grrr:
Guest Ayrton2000 Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 per il 2001 scarica da quiMy Webpage la NO-CD patch inserisci i nella cartella del gioco poi fai proprietà su SBK.exe e setta come Win98/ME, dopo metti il Desktop a 16 bit.
Guest BlackCrasH Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 non riesco più a venirne fuori!!! oggi ho comprato pure sbk 2000 con la speranza che vada,e niente,neppure quello mi va!!!! mi dice che c'è un errore con sbk2000.icd quando comincio a giocare,e il gioco mi si pianta!! :grrr: :grrr: :grrr: Strano, io con XP non ho incontrato nessun problema, ho scaricato la patch no-cd (anche se quando si carica la pista richiede ancora il cd, mah); ho settato la compatibilità con Win98 e mi è partito (senza impostare lo schermo a 16bit) !!! Prova con questo sistema :rock: !!! :bye:
Guest lolly56stk Posted July 12, 2003 Posted July 12, 2003 non avete capito...njon è il solito problema di sbk con xp...è un problema molto peggio!!!!il gioco mi parte,si carica,ma quando arrivo per partire,mi si blocca tutto!!! e con i soliti trucchetti per far andare il gioco su kp non funziona!!
Guest BlackCrasH Posted July 12, 2003 Posted July 12, 2003 non avete capito...njon è il solito problema di sbk con xp...è un problema molto peggio!!!!il gioco mi parte,si carica,ma quando arrivo per partire,mi si blocca tutto!!! e con i soliti trucchetti per far andare il gioco su kp non funziona!! Strano... eventualmente prova ad aggiornare i driver della scheda grafica oppure a reinstallare il gioco !!! :bye:
Guest lolly56stk Posted July 13, 2003 Posted July 13, 2003 domanda,ma se fino a poco tempo fa mi andava,perchè ora non mi va più???? misteri del pc...
lelle87 Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 domanda,ma se fino a poco tempo fa mi andava,perchè ora non mi va più???? misteri del pc... Lolly toglimi un dubbio: hai WINDOWS XP? Se si devi fare TASTO DESTRO & PROPIETA' sul file *EXE del tuo SBK2000-2001, selezioni la seguenti voci: -"Avvia in modalità compatibile per:" -"Disattiva i temi visivi" Poi fai TASTO DESTRO & PROPIETA' sul Desktop, vai nella sezione IMPOSTAZIONI dello schermo e metti lo schermo a 16BIT, sotto la scritta colori. Tanti miei amici hanno avuto problemi con XP simili al tuo, e sono sempre riuscito a risolverli. Fammi sapere. :felice: CIAO :bye:
Guest BlackCrasH Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 "Disattiva i temi visivi" Questo a che serve??? :gim:
lelle87 Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 "Disattiva i temi visivi" Questo a che serve??? :gim: :eheh: NON LO SO! :eheh: Però l'avevo lettoin una guida di SBK-ITALIA, mi pare...
Recommended Posts