Guest mario_72 Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Idem con patate.... . Quindi quando si verifica quel tipo di errore vuol dire che qualche "furbone"(per usare un eufemismo...)si sta sollazzando col nostro codice originale e finche' gioca lui stiamo alla finestra ? 262598[/snapback] No, tranquillo. Significa che qualcuno sta hostando una partita da una versione craccata del gioco. Questo significa che in quel server tu non puoi entrare perchè il tuo exe, che è originale, ha una dimensione diversa da quello craccato. Tutto li. 262599[/snapback] Grazie per la risposta esuriente e sopratutto tempestiva ! (avevo appena cliccato il refresh che gia' era li pronta )
Guest TheOne Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 queste cose effettivamente fanno girare. spero proprio che non si riempa di questi server ***** ( concedetemelo) che poi quelli che rimangono evirati siamo noi col gioco originale xkè le partite "ufficiali" rimarranno in poche. mi sembra impossibile che in un gioco come rfactor che punta iun buon 90% sul multiplayer abbiano fattoq uesta svista.
FlyGilles Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 io non vedo il problema abbiamo comprato rf ? si ...... abbiamo la coscienza pulita ? si esiste un vietato ? si ci sono server col vietato ? si soluzione = scaricate il vietato e usatelo, lo so che girano le lappe perchè noi abbiamo pagato e loro no........ma facendo una seconda installazione ( almeno per ora...quando uscirà una patch vedremo se gli isi attueranno un sistema di login come i simbin ) col vietato si risolve la questione.
Guest mario_72 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 soluzione = scaricate il vietato e usatelo, lo so che girano le lappe perchè noi abbiamo pagato e loro no........ma facendo una seconda installazione ( almeno per ora...quando uscirà una patch vedremo se gli isi attueranno un sistema di login come i simbin ) col vietato si risolve la questione. 262654[/snapback] Non sono assolutamente daccordo...se da come ho capito,il problema e' relativo ai soli servers che ostano partite con exe illegali,la migliore soluzione e lasciarli nel loro brodo...non mi va assolutamente di sporcarmi la coscienza per acquisire la possibilita' di giocarci assieme. Anche l'eventuale carenza di un sistema di riconoscimento da parte degli isi,non giustifica affatto un comportamnento illegale. E' una questione di principio,personalmente non "rubo" perche' temo le conseguenze...non rubo perche' non e' giusto e per non sentirmi simile a chi lo fa...
Schummy1 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 soluzione = scaricate il vietato e usatelo, lo so che girano le lappe perchè noi abbiamo pagato e loro no........ma facendo una seconda installazione ( almeno per ora...quando uscirà una patch vedremo se gli isi attueranno un sistema di login come i simbin ) col vietato si risolve la questione. 262654[/snapback] Non sono assolutamente daccordo...se da come ho capito,il problema e' relativo ai soli servers che ostano partite con exe illegali,la migliore soluzione e lasciarli nel loro brodo...non mi va assolutamente di sporcarmi la coscienza per acquisire la possibilita' di giocarci assieme. Anche l'eventuale carenza di un sistema di riconoscimento da parte degli isi,non giustifica affatto un comportamnento illegale. E' una questione di principio,personalmente non "rubo" perche' temo le conseguenze...non rubo perche' non e' giusto e per non sentirmi simile a chi lo fa... 262719[/snapback] Quoto
FlyGilles Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 soluzione = scaricate il vietato e usatelo, lo so che girano le lappe perchè noi abbiamo pagato e loro no........ma facendo una seconda installazione ( almeno per ora...quando uscirà una patch vedremo se gli isi attueranno un sistema di login come i simbin ) col vietato si risolve la questione. 262654[/snapback] Non sono assolutamente daccordo...se da come ho capito,il problema e' relativo ai soli servers che ostano partite con exe illegali,la migliore soluzione e lasciarli nel loro brodo...non mi va assolutamente di sporcarmi la coscienza per acquisire la possibilita' di giocarci assieme. Anche l'eventuale carenza di un sistema di riconoscimento da parte degli isi,non giustifica affatto un comportamnento illegale. E' una questione di principio,personalmente non "rubo" perche' temo le conseguenze...non rubo perche' non e' giusto e per non sentirmi simile a chi lo fa... 262719[/snapback] il fatto d'aver acquistato la licenza ti permette d'usare il vietato senza sentirti "sporco" per il semplice motivo che non rubi nulla.......avendo precedentemte acquistato la licenza. la gente si lamenta perchè non può entrare nelle sessioni e si preoccupa di rimanere fregata perchè teme che tutti i server saranno col vietato? (non sarà così), ok esiste la soluzione e anche le persone che hanno preso onestamente rf non avranno problemi a giocare online.
Schummy1 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 (edited) No la soluzione è che gli ISI impediscano di far hostare alle persone che hanno l'exe craccato. Alla fine è un controllo velocissimo da fare... Edited September 25, 2005 by Schummy1
Guest mario_72 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 soluzione = scaricate il vietato e usatelo, lo so che girano le lappe perchè noi abbiamo pagato e loro no........ma facendo una seconda installazione ( almeno per ora...quando uscirà una patch vedremo se gli isi attueranno un sistema di login come i simbin ) col vietato si risolve la questione. 262654[/snapback] Non sono assolutamente daccordo...se da come ho capito,il problema e' relativo ai soli servers che ostano partite con exe illegali,la migliore soluzione e lasciarli nel loro brodo...non mi va assolutamente di sporcarmi la coscienza per acquisire la possibilita' di giocarci assieme. Anche l'eventuale carenza di un sistema di riconoscimento da parte degli isi,non giustifica affatto un comportamnento illegale. E' una questione di principio,personalmente non "rubo" perche' temo le conseguenze...non rubo perche' non e' giusto e per non sentirmi simile a chi lo fa... 262719[/snapback] il fatto d'aver acquistato la licenza ti permette d'usare il vietato senza sentirti "sporco" per il semplice motivo che non rubi nulla.......avendo precedentemte acquistato la licenza. la gente si lamenta perchè non può entrare nelle sessioni e si preoccupa di rimanere fregata perchè teme che tutti i server saranno col vietato? (non sarà così), ok esiste la soluzione e anche le persone che hanno preso onestamente rf non avranno problemi a giocare online. 262722[/snapback] ti ripeto che e' principalmente una questione di principio. In secondo luogo,perche' cosi' facendo daremmo anche la possibilita' agli illegali di poter giocare con un numero maggiore di giocatori,dandone implicitamente una sorta di "omologazione" a questo modo di agire...Sono convinto che siamo in molti a possedere gli originali,per cui continuando a giocare fra di noi ed ostracizzandoli,si incentiva anche loro a seguire la corretta via.
FlyGilles Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 No la soluzione è che gli ISI impediscano di far hostare alle persone che hanno l'exe craccato. Alla fine è un controllo velocissimo da fare... 262731[/snapback] esatto come avevo scritto due post precedenti , se introducono un sistema di login lobby come i simbin..... risolto il problema, nell'attesa però il problema non sussiste ugualmente
FlyGilles Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 soluzione = scaricate il vietato e usatelo, lo so che girano le lappe perchè noi abbiamo pagato e loro no........ma facendo una seconda installazione ( almeno per ora...quando uscirà una patch vedremo se gli isi attueranno un sistema di login come i simbin ) col vietato si risolve la questione. 262654[/snapback] Non sono assolutamente daccordo...se da come ho capito,il problema e' relativo ai soli servers che ostano partite con exe illegali,la migliore soluzione e lasciarli nel loro brodo...non mi va assolutamente di sporcarmi la coscienza per acquisire la possibilita' di giocarci assieme. Anche l'eventuale carenza di un sistema di riconoscimento da parte degli isi,non giustifica affatto un comportamnento illegale. E' una questione di principio,personalmente non "rubo" perche' temo le conseguenze...non rubo perche' non e' giusto e per non sentirmi simile a chi lo fa... 262719[/snapback] il fatto d'aver acquistato la licenza ti permette d'usare il vietato senza sentirti "sporco" per il semplice motivo che non rubi nulla.......avendo precedentemte acquistato la licenza. la gente si lamenta perchè non può entrare nelle sessioni e si preoccupa di rimanere fregata perchè teme che tutti i server saranno col vietato? (non sarà così), ok esiste la soluzione e anche le persone che hanno preso onestamente rf non avranno problemi a giocare online. 262722[/snapback] ti ripeto che e' principalmente una questione di principio. In secondo luogo,perche' cosi' facendo daremmo anche la possibilita' agli illegali di poter giocare con un numero maggiore di giocatori,dandone implicitamente una sorta di "omologazione" a questo modo di agire...Sono convinto che siamo in molti a possedere gli originali,per cui continuando a giocare fra di noi ed ostracizzandoli,si incentiva anche loro a seguire la corretta via. 262736[/snapback] la questione è la sseguente, esiste un modo per impedire ai truffaldini di hostare ( modo simbin , come ho detto già precedentemente ) , se non si interessano gli isi a risolvere... non posso certo trovare una soluzione io ma nel frattempo anche io che ho la versione originale posso giocare senza problemi. il principio è una bella cosa...........ma imho va saputo usare.
Recommended Posts