matt77 Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Premetto che il gioco e' originale, il mio sistema e' in firma, uso i catalyst 5.9, il gioco e' aggiornato alla versione 1.4. Fino a qualche tempo fa, tutto funzionava alla perfezione, da qualche giorno, dopo un periodo di inutilizzo, vado a ricaricarlo, parte la sequenza di controllo del disco, alla fine della quale scompare la mascherina, ma il gioco non parte, resta sul desktop, vado nel task manager e noto che tra i processi c'e' un GTR.exe con utilizzo cpu 00, cosa potrebbe essere successo, qualcuno di voi ha lo stesso problema??? ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente, sempre uguale anche con i catalyst 5.8.......boh!!!
Guest Ubaldo Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 A me dopo l'aggiornamento crashava al caricamento delle piste con una x800xl su a8n-sli. Ma è bastato riavviare. Ma di partire parte. Precendentemente mi ha fatto problemi simili cambiando la scheda video, ma dipendeva dal driver audio. Non partire proprio però è strano. Magari aggiorna la protezione starforce. Forse non c'entra nulla, però... http://www.star-force.com/protection/users
Recommended Posts