Jump to content

Buchi@Silverstone_101


Guest rOOk

Recommended Posts

Oggi ho fatto i miei primi giri a Silver con la Mini nella sua versione 101 che se non sbaglio sarà la sede della prossima gara del minich.

Ho notato che purtroppo ci sono almeno due buchi potenzialmente piuttosto pericolosi e facili da prendere:

n°1 sul cordolo esterno in uscita della T1 (Copse)

n°2 all'esterno della curva Stowe, quella al termine del secondo rettilineo. Qui c'è quella che sembra una pezza di asfalto di colore diverso, invece è come se fosse sabbia, non so se la cosa sia vouta, nel caso me pare na ###### rolleyes.gif

Domanda.....ma la Silver con la quale abbiamo corso la SCup, non era meglio da questo punto di vista? Io almeno lì non avevo riscontrato bug.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    8

  • Jaap Wagenvoort

    2

  • mde

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi sa che ti sbagli rOOk, anche su quella versione se non ricordo male ci sono i 2 suddetti buchi, il cordolo esterno alla prima curva e a sinistra alla fine del rettifilo dell'hangar... questo sempre che io non abbia già scaricato la v1.01 della pista tongue.gif

Ma non mi pare proprio.

Non sono buchi veri e propri, solo che vengono letti come erba dove invece ci dovrebbero essere rispettivamente cordolo e asfalto

Link to comment
Share on other sites

laugh.gif

Ieri ho parlato con Jaap e mi ha detto che ha fissato alcuni buchi e alcuni cordoli. Ora, o quelli non gli erano noti, o sono rimasti apposta. rOOk, puoi postare due belle immagini così le sottoponiamo a Jaap? Non credo che riuscirà a fissarli in tempo per la gara, ma almeno li evitiamo nelle prossime "release". Visto che vi erano già noti dalla Supra Cup.

Non è pista da mini comunque. E a differenza di Malesia non sembra ci siano staccate tali da consentire il sorpasso. Tuttavia la carreggiata molto larga potrebbe consentire molte traiettorie che, viceversa, favoriscono scie e sorpassi anche senza staccate. Mi piacerebbe fare qualche garetta con + persone per sperimentarlo come in Malesia.

Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

E questo l'asfalto erba?

[attachmentid=14027]

262641[/snapback]

No, quello nella foto mi pare all'uscita della Club Corner ed è all'interno, quella che dico io sembra una pezza di asfalto all'esterno, alla fine del rettilineo dell'Hangar, giusto quando imposti l'entrata alla Stowe. Forse come ho detto è voluto, mi pare strano sia sfuggito, ma non capisco cosa ci faccia una cosa del genere in quel punto confused1.gif In ogni caso questo può anche passare, quello pericoloso è il buco sul cordolo di cui sopra.

Qua sotto allego una mappa di Silver dove ho evidenziato il punto. Purtroppo da questo PC non posso fare una foto da nK.

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Cioè in Supra andavi piano? asd.gif

asd.gif

ph34r.gif

262470[/snapback]

fischia.gif

beh magari piano no.....ma FORSE se avessi dovuto impegnarmi come faccio con la Mini, magari tiravo giù ancora qualcosa. In ogni caso con la Supra c'era tutto il discorso setup (di cui, vi ricordo, non ci capisco un emerito asd.gif ) a mischiare le carte.

P.S.O.T. ma qualche garetta con la Supra no eh?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.