paolo calosci Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 Se avete un pò di tempo, vorrei lanciare questo sondaggio: quanti q quali sono i giochi di guida che avete? Questi sono i miei (tutti con la confezione originale). Vediamo chi ne ha di più... F1CC F12002 F12001 Scgt (2 versioni) GPL (2 versioni) GP4 GP3 GP3 Season 2000 GP2 (2 versioni) Formula 1 Grand Prix (GP1) Nascar Racing 2003 Nascar Heat Nascar Thunder 2003 Nascar Legends (Collector's Edition) Nascar Racing+Track Pack Indycar Racing II Cart Precision Racing Dirt Track Racing Dirt Track Racing 2 Dirt Track Sprint Cars Dirt Track World of Outlaws Leadfoot ABC Indycar Racing Burnout Drag Racing NHRA Drag Racing Toca II TOCA Race Driver (ne potrei fare a meno) Total Immersion Racing (come sopra) Dirt Track World of Outlaws Colin McRae Rally Colin Mc Rae Rally 2 (del 3 forse ne faccio a meno tanto i rallies poi non li gioco) Rally Championship 2000 Rally Masters Rally Trophy Spirit of Heat 1937 Mercede Benz Truck Racing Big Scale Racing Hooters Pro Cup Racing Virtual Karts Superbike 2001 GP500 Motocross Madness 1 Motocross Madness 2 AMA Superbike In più Gran Turismo III A-Spec e Gran Turismo Concept per PSX2 Forse me ne sono dimenticato qualcuno; non ho considerato i primi Nascar che sono in qualche baule a casa di mia mamma. I migliori cinque? in ordine strettamente alfabetico: F1CC (quando arriveranno poi i mods) GPL Nascar Heat Sports Car GT Superbike 2001 Qualche rarità nella mia lista? Aspetto le vostre! Saluti Paolo
Berglemor Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 oddio..hai svaligiato un negozio? non mi ero loggato...
Guest daf Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 Vediamo chi ne ha di più... Aspetto le vostre! tu. io in più rispetto a te ho netKar. :ciao1:
paolo calosci Posted July 11, 2003 Author Posted July 11, 2003 Devo dire onestemente che per me è più facile, perchè ci lavoro in un negozio del genere; non tanto per la quantità dei giochi, quanto per le "rarità", tipo Nascar Heat, o la Collector's Edition di Nascar Legends o Sprint Cars World of Outlaws, che non sono mai stati importati ufficialmente in Italia; l'azienda per la quale lavoro fa importazione di videogiochi e quindi posso avere qualche cosa non comune. Come del resto al momento attuale F1CC 99-02 Paolo
Guest Ayrton2000 Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 Allora dall'inizio: Rally Championship 2000; F1 Racinc Championship; Superbike 2001; Colin McRae Rally 1 e 2; F1 Campionship Season 2000; F1 2001 GP3; Grand Prix Legend; F1 2002; GP4; Toca race Driver; e tra poco(speriamo ) F1 challenge 99/02 -03 Esculsi un paio di simulatori di volo, degli sparatutto è dei giochi di strategia in tempo reale( il caro e vecchio Commandos ) son tutti qua. EDIT: Ho scordato ReVolt e Viper Racing e se posso aggiungerl Mafia(per la parte dove si stà in auto)
Berglemor Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 commandooooos!!da quanto tempo... :cry: non e' che per caso e' uscito un nuovo episodio(son rimasto al 2)...? scusate l'ot..
Guest RedAce#21 Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 netKar F1 2001 Toca 2 SBK 2001 Sega Rally 2 Need For Speed I, III, IV GP 500 GPL Driver GTA I Accidenti mi sento un poveretto in confronto a voi...
Recommended Posts