skerp Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 raga chi mi può aiutare a settare un pochetto le porche?? lo sò che è molto banale come richiesta ,ma almeno un'aiuto per renderle meno instabili. non riesco a venirne fuori ps:mi riferisco ala classe regina "ferrari -saleen- viper ecc ecc.... ciao e grazie "Creati non fummo per generar Violenza,ma per V irtù e Conoscenza"
Guest Miles Gloriosus Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Per sistemare le porche devi chiedere a un allevatore!!! (o a un regista...) Per le Porsche invece magari qualcuno che le usa ti sa dire qualcosa. Io non le ho mai "frequentate", ma magari proverò a farci qualche giro (Alzen esclusa). Già provato a toccare convergenza/caster/differenziale/aerodinamica/molle?
Guest civediamodomani Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 (edited) raga chi mi può aiutare a settare un pochetto le porche?? depravato cmq per rendere meno instabile una qualsiasi t.p. il mio consiglio e' di indurire le estensioni e le compressioni davanti, aumentare la barra(sempre davanti), non aumentare troppo lo steer-lock(14 massimo) e tenere i pneumatici anteriori sempre un po' piu' gonfi rispetto a quelli posteriori Edited September 23, 2005 by civediamodomani
Guest Fista Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 stai parlando di mettere apposto la gt2? la gt3 cup? la gt3 rs? la 996 turbo?
skerp Posted September 23, 2005 Author Posted September 23, 2005 raga chi mi può aiutare a settare un pochetto le porche?? lo sò che è molto banale come richiesta ,ma almeno un'aiuto per renderle meno instabili. non riesco a venirne fuori ps:mi riferisco ala classe regina "ferrari -saleen- viper ecc ecc.... ciao e grazie "Creati non fummo per generar Violenza,ma per V irtù e Conoscenza" 262125[/snapback] cmq.in'italia gli appassionati delle celebre vetture tedesche le chiamano così "porche" come la ferrari viene chiamata "la rossa" grazie millle petr i consigli proverò i vostri settaggi alohaaaaaaaaaaa
Recommended Posts