Jump to content

RBR: Fiat Punto S1600


Diagnosticus

Recommended Posts

E' disponibile per il Richard Burns Rally della SCi la nuova e stupenda Fiat Punto S1600 Abarth 2005: per il download da 13MB correte al link sotto, mentre per commenti o problemi utilizzate questo post.

http://www.bhmotorsports.com/download/11301

Nuova fisica versione 1.1

Correction of some minor bugs:

- assymetric seting of the car on gravel surface

- 9000 max rpm instead of 9300 according FIA rules

- new accurate torque curve in the gear setup panel (first time I implement this function)

[attachmentid=14035]

Nuova fisica versione 1.4

[attachmentid=14062]

Physics_Punto_S1600_v1_1_.3.rar

Physics_Punto_S1600_v1_1_.4.rar

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Codename87

    7

  • Zakke86

    4

  • DeltaS4

    3

  • VELOCIPEDE

    2

rolleyes.gif

Veramente bella!

user posted image

262119[/snapback]

si ma io non la vedo...emh...mi sa che devo sbloccarla, sostituisce un'auto che non ho ancora...quale era il cheat per avere tutte le macchine? rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
rolleyes.gif
Veramente bella!

user posted image

262119[/snapback]

si ma io non la vedo...emh...mi sa che devo sbloccarla, sostituisce un'auto che non ho ancora...quale era il cheat per avere tutte le macchine? rolleyes.gif

262346[/snapback]

Per vincere la mz (in questo caso la Punto) mi pare basti vincere un sfida RBR...

Link to comment
Share on other sites

nn mi piace granchè la fisica... appena freno inchiodo e l'auto mi si intraversa incredibilmente.... no.gifno.gif

forse dovrei fare un pò l'assetto??? blink.gif

p.s. come mai o nn leggo la scritta andreucci/andreussi e nn vedo le bandierine???

Edited by Mrk
Link to comment
Share on other sites

Il modello 3d è stupendo, la fisica non so, non mi convince, sia il feeling con lo sterzo (rispetto alle altre car) sia la frenata che se freni un pelo di più le ruote dietro inchiodano doubt.gif .

Comunque hanno detto che stanno sistemando la fisica e che dovrebbe uscire a breve happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici
Il modello 3d è stupendo, la fisica non so, non mi convince, sia il feeling con lo sterzo (rispetto alle altre car) sia la frenata che se freni un pelo di più le ruote dietro inchiodano  doubt.gif .

Comunque hanno detto che stanno sistemando la fisica e che dovrebbe uscire a breve  happy204.gif

262450[/snapback]

è normale che le ruote dietro si blocchino, è un s1600 smilie_daumenpos.gif

La fisica è assolutamente ok, in frenata è divertentissima, sta lì il bello nell'avere piede e non farla girare, necessita di uno stile di guida assolutamente diverso da tutte le altre.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.