Guest D.Sciortino Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 (edited) ho modificato cosi: Steering Help Functionality="0" prima c'era il valore "1" cosa cambia? è piu' simulativo cosi? P.S: anche in GTL c'è lo stesso codice, come lo setto???? In entrabi accanto a questo rigo ci sono le seguenti indicazioni: "0" = new help, " 1" = new help + grip , "2" = original , "3" = original + grip quindi io mettendo zero ( in origine era "1") ho un " nuovo aiuto" Edited September 22, 2005 by D.Sciortino
Guest Ubaldo Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 ho modificato cosi: Steering Help Functionality="0" prima c'era il valore "1" cosa cambia? è piu' simulativo cosi? P.S: anche in GTL c'è lo stesso codice, come lo setto???? In entrabi accanto a questo rigo ci sono le seguenti indicazioni: "0" = new help, " 1" = new help + grip , "2" = original , "3" = original + grip quindi io mettendo zero ( in origine era "1") ho un " nuovo aiuto" 262001[/snapback] Dovrebbe essere irrilevante quel valore dopo aver disabilitato l'aiuto di sterzo. LAscialo così
Guest D.Sciortino Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 ma cmq da "0" a "1" c'è una certa differenza ma nn capisco se è meglio o peggio........
Recommended Posts