Anti-Virus FREE?? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Anti-Virus FREE??

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing
Posted

ragazzi mi sapreste linkare il miglior antivirus FREE senza bisogno di licenze o cose simili??!!!

grazie mille ciaoooooooooooooooo

Posted

io uso avast www.avast.com

60 gg. di demo e poi ti registri e lo usi gratuitamente

Posted

Attenzione che l'Avast e la demo di GTL cozzano parecchio... Diciamo che vi da schermata blu non appena cliccate sull'exe...

Guest Demolition_Man
Posted
Attenzione che l'Avast e la demo di GTL cozzano parecchio... Diciamo che vi da schermata blu non appena cliccate sull'exe...

262031[/snapback]

Vero, basta disabilitarlo cmq...Lo uso anche io è molto buono smile.gif

Posted

262031[/snapback]

262037[/snapback]

Esatto.

Cmq si, lo uso anche io e sono soddisfatto al 100%. Gratis, aggiornato e occupa pochissima memoria...

Guest Rabitti_Racing
Posted

262031[/snapback]

262037[/snapback]

Esatto.

Cmq si, lo uso anche io e sono soddisfatto al 100%. Gratis, aggiornato e occupa pochissima memoria...

262096[/snapback]

scusa ma in che senso free??? emiliot non ha appena detto che dopo 66gg devi comprarlo???? confused1.gifconfused1.gif

Posted
scusa ma in che senso free??? emiliot non ha appena detto che dopo 66gg devi comprarlo???? confused1.gif  confused1.gif

262114[/snapback]

No, dopo 60 gg. ti devi registrare, ma la registrazione è comunque gratuita

Guest Rabitti_Racing
Posted

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok!!

però vi chiedo una cosa:

da questa pagina ( http://www.avast.com/eng/programs.html ) vedo che cc'è la versione "avast! 4 Home Edition FREE Download " e la versione "avast! 4 Professional Edition Download ".

Voi intendete la FREE vero???

però vi faccio un altra domanda: io lo devo usare nel PC che ho giù in ufficio.....se clicco su avast! 4 Home Edition FREE Download leggo che è per un uso NON-COMMERCIAL....cosa vuole dire???? invece la versione professional è a pagamento?

ALTRA DOMANDA: c'è, sempre gratis, un programma simil-office che mi permetta di visualizzare file doc, excel ecc ecc...

Ricordo che c'era StarOffice 5.2 GRATIS al 100% della SUN, ma ora vedo che è stato rimosso e non è più disponibile (ora c'è la versione 7 ma non è gratis).

Avete consigli??

grazie mille!!

ciaooooooooooo

Posted
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok!!

però vi chiedo una cosa:

da questa pagina ( http://www.avast.com/eng/programs.html ) vedo che cc'è la versione "avast! 4 Home Edition FREE Download " e la versione "avast! 4 Professional Edition Download ".

Voi intendete la FREE vero???

però vi faccio un altra domanda: io lo devo usare nel PC che ho giù in ufficio.....se clicco su avast! 4 Home Edition FREE Download leggo che è per un uso NON-COMMERCIAL....cosa vuole dire???? invece la versione professional è a pagamento?

ALTRA DOMANDA: c'è, sempre gratis, un programma simil-office che mi permetta di visualizzare file doc, excel ecc ecc...

Ricordo che c'era StarOffice 5.2 GRATIS al 100% della SUN, ma ora vedo che è stato rimosso e non è più disponibile (ora c'è la versione 7 ma non è gratis).

Avete consigli??

grazie mille!!

ciaooooooooooo

262204[/snapback]

La versione gratis è ovviamente la home edition.

In ufficio non puoi usare la versione gratis HOMEedition.

Per il programma simil office prova qui: http://it.openoffice.org/

E' un programma open source; io l'ho utilizzato un pò di tempo e non ho riscontrato grossi difetti. Comunque è una beta e quindi avrà dei bug che per essere risolti necessitano dell'aiuto degli utenti.

ciao.gif