Guest Rabitti_Racing Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 ragazzi mi sapreste linkare il miglior antivirus FREE senza bisogno di licenze o cose simili??!!! grazie mille ciaoooooooooooooooo
Guest spreng Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 AVG free http://free.grisoft.com/doc/1/lng/us/tpl/v5
emiliot Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 io uso avast www.avast.com 60 gg. di demo e poi ti registri e lo usi gratuitamente
Schummy1 Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Attenzione che l'Avast e la demo di GTL cozzano parecchio... Diciamo che vi da schermata blu non appena cliccate sull'exe...
Guest Demolition_Man Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Attenzione che l'Avast e la demo di GTL cozzano parecchio... Diciamo che vi da schermata blu non appena cliccate sull'exe... 262031[/snapback] Vero, basta disabilitarlo cmq...Lo uso anche io è molto buono
Schummy1 Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Attenzione che l'Avast e la demo di GTL cozzano parecchio... Diciamo che vi da schermata blu non appena cliccate sull'exe... 262031[/snapback] Vero, basta disabilitarlo cmq...Lo uso anche io è molto buono 262037[/snapback] Esatto. Cmq si, lo uso anche io e sono soddisfatto al 100%. Gratis, aggiornato e occupa pochissima memoria...
Guest Rabitti_Racing Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Attenzione che l'Avast e la demo di GTL cozzano parecchio... Diciamo che vi da schermata blu non appena cliccate sull'exe... 262031[/snapback] Vero, basta disabilitarlo cmq...Lo uso anche io è molto buono 262037[/snapback] Esatto. Cmq si, lo uso anche io e sono soddisfatto al 100%. Gratis, aggiornato e occupa pochissima memoria... 262096[/snapback] scusa ma in che senso free??? emiliot non ha appena detto che dopo 66gg devi comprarlo????
emiliot Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 scusa ma in che senso free??? emiliot non ha appena detto che dopo 66gg devi comprarlo???? 262114[/snapback] No, dopo 60 gg. ti devi registrare, ma la registrazione è comunque gratuita
Guest Rabitti_Racing Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok!! però vi chiedo una cosa: da questa pagina ( http://www.avast.com/eng/programs.html ) vedo che cc'è la versione "avast! 4 Home Edition FREE Download " e la versione "avast! 4 Professional Edition Download ". Voi intendete la FREE vero??? però vi faccio un altra domanda: io lo devo usare nel PC che ho giù in ufficio.....se clicco su avast! 4 Home Edition FREE Download leggo che è per un uso NON-COMMERCIAL....cosa vuole dire???? invece la versione professional è a pagamento? ALTRA DOMANDA: c'è, sempre gratis, un programma simil-office che mi permetta di visualizzare file doc, excel ecc ecc... Ricordo che c'era StarOffice 5.2 GRATIS al 100% della SUN, ma ora vedo che è stato rimosso e non è più disponibile (ora c'è la versione 7 ma non è gratis). Avete consigli?? grazie mille!! ciaooooooooooo
emiliot Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok!! però vi chiedo una cosa: da questa pagina ( http://www.avast.com/eng/programs.html ) vedo che cc'è la versione "avast! 4 Home Edition FREE Download " e la versione "avast! 4 Professional Edition Download ". Voi intendete la FREE vero??? però vi faccio un altra domanda: io lo devo usare nel PC che ho giù in ufficio.....se clicco su avast! 4 Home Edition FREE Download leggo che è per un uso NON-COMMERCIAL....cosa vuole dire???? invece la versione professional è a pagamento? ALTRA DOMANDA: c'è, sempre gratis, un programma simil-office che mi permetta di visualizzare file doc, excel ecc ecc... Ricordo che c'era StarOffice 5.2 GRATIS al 100% della SUN, ma ora vedo che è stato rimosso e non è più disponibile (ora c'è la versione 7 ma non è gratis). Avete consigli?? grazie mille!! ciaooooooooooo 262204[/snapback] La versione gratis è ovviamente la home edition. In ufficio non puoi usare la versione gratis HOMEedition. Per il programma simil office prova qui: http://it.openoffice.org/ E' un programma open source; io l'ho utilizzato un pò di tempo e non ho riscontrato grossi difetti. Comunque è una beta e quindi avrà dei bug che per essere risolti necessitano dell'aiuto degli utenti.
Recommended Posts