Aiuto grafico - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

beh allora una 6600gt va a pennello

hai la mia stessa identica scheda madre, processore e memoria, io ho in piu una 6600gt pci-e e vado molto bene!

Posted (edited)

Io la scorsa estate (quindi non piu' di 2 mesi fa) ho preso una 9800pro per 175 euro, quindi in linea col tuo tetto di spesa. La 6600Gt invece lo sfora.

La 9800pro che viene venduta ancora e' 256bit con 256MB o 128MB di memoria, in quest'ultimo caso il prezzo si abbassa di un'altra quarantina di euro.

E' a tutti gli effetti una 9800XT (chip R360) che viaggia alle frequenze della Pro. Portandola a quelle della XT non hai bisogno nemmeno di un dissipatore particolare.

Sulla mia poi c'e' un Giant III della Thermaltake col quale passo abbondantemente le frequenze della 9800XT.

Certo, non arrivi ai risultati della X800 ma vai molto bene te l'assicuro! smilie_daumenpos.gif

EDIT

Faccio caso ora che hai un sistema PCI-E e non AGP. Quindi aumenta il budget e buttati su una 6600GT o aspetta una X800 usata.

Edited by Boa74
Posted

hai la mia stessa identica scheda madre, processore e memoria, io ho in piu una 6600gt pci-e e vado molto bene!

261984[/snapback]

sono d'accordo...io ho un Athlon 64 3500+ e 6600gt pci-e e vado molto bene...

Posted

261984[/snapback]

sono d'accordo...io ho un Athlon 64 3500+ e 6600gt pci-e e vado molto bene...

262136[/snapback]

confermo: athlon 64 3200 e 6600 gt tutto perfetto

è molto molto + leggero di f1 challenge asd.gif

Posted

Consiglietto: se trovi una 6800le intorno ai €150-170 tutto compreso prendila. Procurati RivaTuner e sblocca pipes e vertex shaders. Ti costa uguale (se non meno) e va più forte. Se poi la clokki riesci ad avere quasi una 6800GT, che non è poco. Inoltre hai il bus a 256 bit (128 sulla 6600GT) che ti garantisce un minimo di durata nel tempo (leggi: nuovi giochi che necessitano di maggior banda).

My 5 cents.

Ciao.cool.gif

Posted

grazie 1000 dei consigli smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif

oramai la scelta è tra la Gf fx6600gt da 256 e

la X800GT SAPPHIRE 256 MB DDR3

tutte e due le ho trovate a 190€

attualmente sono più per la x800

ciao...

Posted

Senza alcun dubbio la X800.

Ciao.cool.gif

Posted (edited)

Una volta le ATI davano spesso problemi di compatibilità coi giochi. Adesso l'ambaradan è uguale o migliorato?

A volte mi viene il "prurito consumistico" di cambiare la mia fida 5900XT che va più che bene in generale doubt.gif

Cosa si abbinerebbe bene ad un PIV 3200@3500 per non farlo "soffrire"? confused1.gif

Edited by Vaillant