Catalyst 5.9! - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Ma una volta scaricati li installo sopra ai vecchi?!

266319[/snapback]

E' sempre meglio disinstallare prima quelli vecchi...

Se i drivers che hai adesso sono abbastanza recenti, dovresti avere in "Start --> pannello di controllo --> installazione applicazioni" una voce "ATI - Software Uninstall Utility"... Selezionala e dai conferma per disinstallare...

Se non c'è quella voce, disinstalla prima l'ATI control panel e riavvii, poi l'ATI Display Driver e riavvii...

Se hai installato il "famigerato" nuovo Catalyst Control Center, non so come si fa, ma trovi sicuramente tutto sempre in start --> pannello --> installazione! smilie_daumenpos.gif

Per installare quelli nuovi, poi, basta cliccare l'exe! tongue.gif

Ciao!

invece per una 9600XT cosa può andare bene???

una risposta potrebbe essere un miracolo, in attesa mi accontento di un vostro suggerimento...

grazie

266330[/snapback]

angel.gif L'hai detto... Un miracolo! L'unica è provare... Su HWUpgrade si parla un gran bene degli ultimi 5.9, ma onestamente non so per la 9600 quali possano essere i migliori... Sorry... Però, se li trovi, posta la soluzione per i posteri!!! smile.gif

Ciao!

ciao.gif

266394[/snapback]

lol... credo che ai posteri nn interesserà nulla di sto reperto archeologico!!!

Edited by Zakke86
Posted (edited)
lol... credo che ai posteri nn interesserà nulla di sto reperto archeologico!!!

266721[/snapback]

Non si può mai sapere! Bisognerà abbassare magari al minimo i dettagli (soprattutto coi nostri amati simulatori), ma avere i driver "migliori" aiuta sicuramente!

Ciao!

ciao.gif

P.S: bleh.gifsmilie_daumenpos.gif

Edited by Wales
Posted

l'università fà brutti scherzi.... troppa stanchezza...

correggo

scusate x lo strafalcione!!!