Guest norx Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Qualcuno che già ce l'ha? Com'è rispetto alla demo?
Guest mike Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 Boh a me piace...come te norx,io apprezzo moltissimo questo titolo sopratuttto per la libertà di movimento che tutti gli altri titoli di automobilismo si sognano... Io ho provato il demo e a me la grafica non sembra affatto oscena,anzi...con filtri e qualità settate alte,ovviamente...
Guest norx Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 Si come arcade per me è anni luce meglio di TOCA e NFS penso di prenderlo, l'ho visto al Mediaworld a 34 euro, prezzo onesto.
Guest Sibilo Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 C'è la possibilità di vedere qualche screen o addirittura qualche filmato?
Guest norx Posted November 18, 2005 Posted November 18, 2005 C'è la possibilità di vedere qualche screen o addirittura qualche filmato? 285774[/snapback] http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=229 Però ti devi registrare.
VELOCIPEDE Posted November 18, 2005 Posted November 18, 2005 E' disponibile una nuova versione demo per il recente World Racing 2 della Synetic: questo dimostrativo da 82MB, che potete scaricare direttamente da questo link, vi permette di guidare una Skoda Octavia RS. https://ws.skoda-auto.com/download/4all/gam..._Demo_Skoda.exe
Guest norx Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 (edited) Rapito da una smania pazzesca sono passato al Mediaworld e con soli 45 euro mi sono preso sia World Racing 2, uno dei migliori arcade per me e Richard Burns Rally, la migliore simulazione di Rally. Sono troppo contento! Poichè da poco avevo acquistato anche GTL, secondo voi sto esagerando?? Edited November 21, 2005 by norx
Recommended Posts