gomme 360 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

probabilmente nn servirà a nulla xchè con la 99 avranno corretto il difetto... ma oggi è una giornata moscia al lavoro, qndi x ingannare il tempo ho modificato la mappa delle gomme della 360 moltiplicando il disegno del battistrada... spero che rendano anche in movimento xchè qui nn posso verificare... se qlcuno vuole provare... :P

post-9-1057930818.jpg

Guest GordaN
Posted

avevo fatto anche io la stessa cosa tempo fa.... cmq ho visto gli screen della 99 e sembra che il prob sia corretto

Posted
avevo fatto anche io la stessa cosa tempo fa.... cmq ho visto gli screen della 99 e sembra che il prob sia corretto

nn avevo dubbi ma nn avevo altro da fare :P

Guest FabioGF
Posted

Per alcune mie skin della 360 ho allegato il tuo fix! ;)

Ottimo come quello di mde. :clap::clap:

Si è deciso di non pubblicarlo in nKZone esclusivamente per l'imminenza della nuova versione che corregge il bug.

Grazie per la fattiva collaborazione e l'impegno che sarà molto utile ed apprezzato anche in futuro :D

Posted

Dato che mi sembra il post giusto approfitto per postare quelli che feci un 4 mesi fa... scusate l'intromissione... :lol:

360.jpg

Pirelli PZERO

Posted

bellissime... in effetti mi sembrava strano che nessuno avesse ancora fatto qlcosa del genere ma nn avevo ancora trovato nulla :P

Guest FlyingV
Posted

questo son quelle che vedrete stasera nella 099 :winner:

post-9-1058184953.jpg

Guest GordaN
Posted
questo son quelle che vedrete stasera nella 099  :winner:

sono identiche a quelle che avevo fatto io ;)