mde Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 probabilmente nn servirà a nulla xchè con la 99 avranno corretto il difetto... ma oggi è una giornata moscia al lavoro, qndi x ingannare il tempo ho modificato la mappa delle gomme della 360 moltiplicando il disegno del battistrada... spero che rendano anche in movimento xchè qui nn posso verificare... se qlcuno vuole provare...
Guest GordaN Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 avevo fatto anche io la stessa cosa tempo fa.... cmq ho visto gli screen della 99 e sembra che il prob sia corretto
mde Posted July 11, 2003 Author Posted July 11, 2003 avevo fatto anche io la stessa cosa tempo fa.... cmq ho visto gli screen della 99 e sembra che il prob sia corretto nn avevo dubbi ma nn avevo altro da fare
Guest FabioGF Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 avevo fatto anche io la stessa cosa tempo fa.... cmq ho visto gli screen della 99 e sembra che il prob sia corretto Per alcune mie skin della 360 ho allegato il tuo fix! Ottimo come quello di mde. Si è deciso di non pubblicarlo in nKZone esclusivamente per l'imminenza della nuova versione che corregge il bug. Grazie per la fattiva collaborazione e l'impegno che sarà molto utile ed apprezzato anche in futuro
Guest si3v Posted July 12, 2003 Posted July 12, 2003 Dato che mi sembra il post giusto approfitto per postare quelli che feci un 4 mesi fa... scusate l'intromissione... Pirelli PZERO
mde Posted July 14, 2003 Author Posted July 14, 2003 bellissime... in effetti mi sembrava strano che nessuno avesse ancora fatto qlcosa del genere ma nn avevo ancora trovato nulla
Guest FlyingV Posted July 14, 2003 Posted July 14, 2003 questo son quelle che vedrete stasera nella 099
Guest GordaN Posted July 14, 2003 Posted July 14, 2003 questo son quelle che vedrete stasera nella 099 sono identiche a quelle che avevo fatto io
Recommended Posts