NightEx Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Salve a tutti ragazzi volevo avere info da voi riguardo a stà nuova kikka!!! Dato che di giocare online non ho mai tempo vale la pena prenderlo per il single player? I soldi come si vincono? Si vincono anche in single player? Ci sono stagioni possibilità di vendere comprare automobili? Di varie categorie? Come è la IA? Attendo info prima dell'acqsuisto graziee ciaoo
emiliot Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Si, secondo me vale la pena anche per il single player. Sia per il gioco in sè come è adesso (già c'è il mod F3 discreto), ma soprattutto per i mod che usciranno a breve che si preannunciano molto interessanti. I soldi si vincono anche in single player e con quelli puoi comprare e modificare le auto del tipo che vuoi tu. Se vuoi cìè anche il trucco per evitare la trafila dei soldi; ma se lo comperi per il single player può essere più interessante farti questa sorta di modalità carriera. Per la AI non ti so dire niente, ma dai commenti che ho letto in giro mi sembra la solita AI di tutti i giochi: con luci e ombre
Guest sergio Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Per la AI non ti so dire niente, ma dai commenti che ho letto in giro mi sembra la solita AI di tutti i giochi: con luci e ombre 261610[/snapback] non sono un grande esperto ma il mio parere sulla AI è completamente negativo: non è concepibile che le auto guidate dal pc vadano dritte per la loro strada tamponandoti se ti trovi in traiettoria anche con l'aggressività all'80%! è frustrante non potersi divertire contro il pc mentre è una goduria giocare online!
Guest Uff Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 (edited) L'AI, finchè non sarà corretto il bug da cui è afflitta sicuramente non è il massimo. Alcune auto però sono davvero divertenti da guidare. Edited September 22, 2005 by Uff
Guest Dinix Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Purtroppo il problema dei tamponamenti è abbastanza grave, risolto quello ci si può divertire parecchio. P.S. Speriamo non faccia la fine di un certo F1 Racing della UBI SOFT che aveva lo stesso problema solo un pò più marcato. Se giravi a Monaco appena si arrivava al tornantino tutte le auto della CPU o quasi si fracassavano tra di loro. (Non uscì mai una patch per risolvere il problema). Chi se lo ricorda?
Guest Uff Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Beh, la patch in un certo qual modo uscì e si chiamava Racing Simulation 3, mi pare! Peccato fosse a pagamento!
Guest dommy Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Speriamo non faccia la fine di un certo F1 Racing della UBI SOFT che aveva lo stesso problema solo un pò più marcato. Se giravi a Monaco appena si arrivava al tornantino tutte le auto della CPU o quasi si fracassavano tra di loro. (Non uscì mai una patch per risolvere il problema). Chi se lo ricorda? 261847[/snapback] ahi ahi, storia molto grave quella (secondo me). guarda cosa vai a rivangare.... fu incredibile come quelli della Ubi ci presero per il c**o, addirittura con comunicati ufficiali..."stiamo lavorando per risolvere il problema....", quanto li ho odiati e tempestati di mail......piste fantastiche (mi sembra le prime fatte con il GPS), resa cromatica non plasticosa, sbavavo solo a guardare i riflessi sul casco....poi vabbé..sonoro ridicolo....comunque mi ricordo dei volenterosi della community che fecero uscire delle patch per l'AI, "oggi mi hanno tamponato solo 3 volte, siamo sulla buona strada" o la descrizione di un giro con "staccate fatte al limite e nessun tamponamento!"...che tempi quelli
lelle87 Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Io gioco col 99& di difficoltà e l'aggressività al 100%....beh mi piace davvero tanto... -ad esempio, quando sei in scia ad una vettura, se cerchi di sorpassarla, quella si sposta come accade nella realtà x nn farti passare. -tuttavia ci sono troppi "sportellamenti", soprattutto se parliamo di ruote scoperte, dove un contatto ti spedisce sui prati!
Guest Andrew Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 boh... a me nn piace molto... sono una pippa, per iniziare metto sempre una difficoltà molto bassa, ma proprio nn riesco a fare temponi in questo gioco, cosa che mi usciva nei mod per f1 ch..
Recommended Posts