Guest ingaer Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 forse qualcuno l'ha già detto o forse no. Comunque provate a modificare nel plr questo valore, nella lista dei driving aids, e metterlo a 0. Io trovo le vetture molto più guidabili alle basse velocità, le ruote vanno dove le metto io e disegno traiettorie molto più precise oltre ad avere migliori sensazioni dal FF
Andre106 Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 forse qualcuno l'ha già detto o forse no. Comunque provate a modificare nel plr questo valore, nella lista dei driving aids, e metterlo a 0. Io trovo le vetture molto più guidabili alle basse velocità, le ruote vanno dove le metto io e disegno traiettorie molto più precise oltre ad avere migliori sensazioni dal FF 261367[/snapback] Thx, anche se credo che sia una cosa che tutti i fans delle sim made in ISI facciano ancor prima di lanciare l'exe
Guest GiBBox_RoMe Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 cioe'...sarebbe la sensibilita' dello sterzo in base alla velocita'? Se si,allora se ne era parlato,ma hai fatto bene a postarlo cmq!
Guest AsterX Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Sì, a zero o cmq ad un valore molto più basso dell'originale, tra 5 e 10 dovrebbe bastare.
Lorys^DRM Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 cioe'...sarebbe la sensibilita' dello sterzo in base alla velocita'? Se si,allora se ne era parlato,ma hai fatto bene a postarlo cmq! 261380[/snapback] In realtà no. Ci sono 2 valori nel PLR: Speed Sensitive Steering dovrebbe essere la stringa relativa all'opzione selezionabile anche dal menu' del gioco (Sensibilità dello sterzo) Quello di cui parla ingaer è invece la voce Steer Ratio Speed che di default è settata su 25. Quindi questo valore starebbe da settare a 0 o cmq su valori bassi... Beh, non so voi ma questo settaggio mi è nuovo. Grazie per l'info, proverò!!!
Guest Uff Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Già, devo dire che anch'io non conoscevo questo valore: proverò!
rogi Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Allora qualcuno ha provato questa modifica? come va?
Guest Uff Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Ho fatto due giri veloci e devo dire che la differenza alle basse velocità la si sente, anche se personalmente non l'ho trovata tale da trasmettermi sensazioni di guida più precise di prima.
rogi Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Quindi secondo te conviene o no? Io devo aspettare domani per provare azz..
Guest Uff Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Ci ho fatto solo due-tre giri, di certo non una prova intensa: provarlo di sicuro male non fa!
Recommended Posts