Guest RobyXit Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 (edited) ..... Markus.... sei un signore! Motivi,scrivi, giustifichi, indirizzi.... scusate ho un problema: ho scaricato il file lfs s2 e lo estraggo sulla cartella lfs; vado ad aprire il file lfs cracker che mi chiede l'username e la password del sito di lfs; scrivo entrambi, clicco crack it e mi appare: can't create file data\misc\f3.xxx, plz run it under LFS's directory; il problema è che non trovo nessuna directory. se qualcuno di voi possiede lfs s2 lo prego di aiutarmi angel.gif angel.gif ... cut a mio parere netkar è un gran gioco: dalla grafica ai diritti della ferrari e di alre macchine Questo il PRIMO messaggio ASSOLUTO postato nella sezione LFS Quello in testa a questo 3D è il 5° Io non sarei così signore come lo sei tu... anzi 261132[/snapback] ù.. vabhè è assolto perchè non è in grado di intendere e volere .. ma lo farà apposta? Edited September 22, 2005 by RobyXit
johndoe Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Nel 98 quando uscì GPL nemmeno sapevo cosa fosse il volante. Quando è uscito però.... l'ho capito rapidamente! Ma c'è qualcuno che riesce a giocare GPL con la tastiera?
Guest Mrk Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Nel 98 quando uscì GPL nemmeno sapevo cosa fosse il volante. Quando è uscito però.... l'ho capito rapidamente! Ma c'è qualcuno che riesce a giocare GPL con la tastiera? 261754[/snapback] io nn riesco a giocarci col volante, figuriamoci con la tastiera
johndoe Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 E' li che sbagli, ci devi giocare col joypad O se vuoi giocarci col volante, disattiva l'ff, che personalmente non c'ho capito una ceppa.
Recommended Posts