Vale la pena scaricare F3 per rfactor? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vale la pena scaricare F3 per rfactor?

Recommended Posts

Posted

Volevo chiedere a chi ha avuto modo di provarlo, se vale la pena installare F3 per rfactor, visto che commenti positivi in giro per la rete ancora non ne ho visti...Grazie

Posted
Volevo chiedere a chi ha avuto modo di provarlo, se vale la pena installare F3 per rfactor, visto che commenti positivi in giro per la rete ancora non ne ho visti...Grazie

261027[/snapback]

Eh?! Stai scherzando?! blink.gif

E' l'unico mod per rFactor e, senza dubbio, è un'ottima realizzazione!

Posted

Dipende: se vuoi divertirti online senza problemi con server popolati fino a 40 persone sì, altrimenti evita. biggrin.gif

Consigliatissimo! biggrin.gif

Posted

Per me non è un gran che, preferisco le Formula 1 di base o le rTrainer wink.gif

Al massimo metti il miniMOD F1.

Ovviamente tutto secondo me biggrin.gif

Guest Demolition_Man
Posted
per 10 mb....

261039[/snapback]

Appunto...suvvia, provalo e non te ne pentirai... wink.gif

Posted

Io amo tanti cavalli sotto il cu*o, finire con f3 bo non lo so, mi sto allenando con la F1 sia off line che on line e mi sto divertendo molto, a a proposito ho avuto l'onore l'altra sera di fare una gara on line con manfredx, è un fenomeno, sono arrivato 2 a 45 secondi mi sembra...................

Posted
Io amo tanti cavalli sotto il cu*o, finire con f3 bo non lo so,  mi sto allenando con la F1 sia off line che on line e mi sto divertendo molto, a a proposito ho avuto l'onore l'altra sera di fare una gara on line con manfredx, è un fenomeno, sono arrivato 2 a 45 secondi mi sembra...................

261064[/snapback]

anche a me piacerebbe incontrarlo in pista.. ma non lo becchi mai ne_nau.gif