gecervi Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Volevo chiedere a chi ha avuto modo di provarlo, se vale la pena installare F3 per rfactor, visto che commenti positivi in giro per la rete ancora non ne ho visti...Grazie
Magnus Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Volevo chiedere a chi ha avuto modo di provarlo, se vale la pena installare F3 per rfactor, visto che commenti positivi in giro per la rete ancora non ne ho visti...Grazie 261027[/snapback] Eh?! Stai scherzando?! E' l'unico mod per rFactor e, senza dubbio, è un'ottima realizzazione!
Guest Uff Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Dipende: se vuoi divertirti online senza problemi con server popolati fino a 40 persone sì, altrimenti evita. Consigliatissimo!
Codename87 Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Per me non è un gran che, preferisco le Formula 1 di base o le rTrainer Al massimo metti il miniMOD F1. Ovviamente tutto secondo me
Guest Demolition_Man Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 per 10 mb.... 261039[/snapback] Appunto...suvvia, provalo e non te ne pentirai...
gecervi Posted September 20, 2005 Author Posted September 20, 2005 Io amo tanti cavalli sotto il cu*o, finire con f3 bo non lo so, mi sto allenando con la F1 sia off line che on line e mi sto divertendo molto, a a proposito ho avuto l'onore l'altra sera di fare una gara on line con manfredx, è un fenomeno, sono arrivato 2 a 45 secondi mi sembra...................
Guest RobyXit Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Io amo tanti cavalli sotto il cu*o, finire con f3 bo non lo so, mi sto allenando con la F1 sia off line che on line e mi sto divertendo molto, a a proposito ho avuto l'onore l'altra sera di fare una gara on line con manfredx, è un fenomeno, sono arrivato 2 a 45 secondi mi sembra................... 261064[/snapback] anche a me piacerebbe incontrarlo in pista.. ma non lo becchi mai
Recommended Posts