Guest RobyXit Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 mai provato una play sorry.. parlavo sul serio ovviamente
Guest turu Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 sul pc vengono più scuri, qualcuno sa dirmi come fare x evitare questo??grazie ciauz
Big Ben Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 (edited) nel gioco penso si debbano regolare meglio i parametri (dopo provo) con photoshop però si può ovviare al prob dopo Edited November 8, 2005 by Big Ben
Big Ben Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 x Mrk: come fai a derapare così anche se metto il tcs a 0 nn mi si scompone tanto 281050[/snapback] beh, io riesco anche normalmente con tcs=0 (ovviamente bisogna avere l'auto giusta e i cavalli giusti ) cmq se proprio nn ce la fai prova a mettere le gomme medie dietro e le gomme morbide davanti... il problema è che facendo questo trucchetto nn sn facili da mantenere le derapate.... ma le derapozze le fai in simulation mode giusto? inizi una fara in qualche lega o fai dei giri nei vari circuiti(originali, mondiali etc)?
Guest Mrk Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 x Mrk: come fai a derapare così anche se metto il tcs a 0 nn mi si scompone tanto 281050[/snapback] beh, io riesco anche normalmente con tcs=0 (ovviamente bisogna avere l'auto giusta e i cavalli giusti ) cmq se proprio nn ce la fai prova a mettere le gomme medie dietro e le gomme morbide davanti... il problema è che facendo questo trucchetto nn sn facili da mantenere le derapate.... ma le derapozze le fai in simulation mode giusto? inizi una fara in qualche lega o fai dei giri nei vari circuiti(originali, mondiali etc)? 281914[/snapback] sì le faccio nella carriera, ma non durante le gare, faccio i giri nei vari circuiti in photomod, poi nel replay faccio le foto x le foto che vengono scure io sistemo la "nonricordocosa" nei parametri delle foto, e dopo sul pc vado parecchio di photoshop (provate anche a fare i livelli automatici )
Guest Mrk Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 281979[/snapback] l'm3 csl è davvero ottima x driftare... (specie con il bagnato...)
Big Ben Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 (edited) mi sono permesso un piccolo ritocchino Edited November 8, 2005 by Big Ben
Recommended Posts