Gt4 Screenshot!! - Page 3 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gt4 Screenshot!!


mariom990

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    25

  • mariom990

    11

  • ricki158

    4

  • IceMan Kimi

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

nel gioco penso si debbano regolare meglio i parametri (dopo provo)

con photoshop però si può ovviare al prob dopo

user posted image

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

x Mrk: come fai a derapare così anche se metto il tcs a 0 nn mi si scompone tanto

281050[/snapback]

beh, io riesco anche normalmente con tcs=0 (ovviamente bisogna avere l'auto giusta e i cavalli giusti tongue.gif)

cmq se proprio nn ce la fai prova a mettere le gomme medie dietro e le gomme morbide davanti...

il problema è che facendo questo trucchetto nn sn facili da mantenere le derapate....

ma le derapozze le fai in simulation mode giusto?

inizi una fara in qualche lega o fai dei giri nei vari circuiti(originali, mondiali etc)?

Link to comment
Share on other sites

x Mrk: come fai a derapare così anche se metto il tcs a 0 nn mi si scompone tanto

281050[/snapback]

beh, io riesco anche normalmente con tcs=0 (ovviamente bisogna avere l'auto giusta e i cavalli giusti tongue.gif)

cmq se proprio nn ce la fai prova a mettere le gomme medie dietro e le gomme morbide davanti...

il problema è che facendo questo trucchetto nn sn facili da mantenere le derapate....

ma le derapozze le fai in simulation mode giusto?

inizi una fara in qualche lega o fai dei giri nei vari circuiti(originali, mondiali etc)?

281914[/snapback]

sì le faccio nella carriera, ma non durante le gare, faccio i giri nei vari circuiti in photomod, poi nel replay faccio le foto wink.gifwink.gif

x le foto che vengono scure io sistemo la "nonricordocosa" nei parametri delle foto, e dopo sul pc vado parecchio di photoshop (provate anche a fare i livelli automatici wink.gif )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.