Gt4 Screenshot!! - Page 3 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gt4 Screenshot!!

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted

mai provato una play sorry.. parlavo sul serio ovviamente cool.gif

Posted

biggrin.gif

user posted image

user posted image

user posted image

sul pc vengono più scuri, qualcuno sa dirmi come fare x evitare questo??grazie

ciauz

Posted (edited)

nel gioco penso si debbano regolare meglio i parametri (dopo provo)

con photoshop però si può ovviare al prob dopo

user posted image

Edited by Big Ben
Posted

x Mrk: come fai a derapare così anche se metto il tcs a 0 nn mi si scompone tanto

281050[/snapback]

beh, io riesco anche normalmente con tcs=0 (ovviamente bisogna avere l'auto giusta e i cavalli giusti tongue.gif)

cmq se proprio nn ce la fai prova a mettere le gomme medie dietro e le gomme morbide davanti...

il problema è che facendo questo trucchetto nn sn facili da mantenere le derapate....

ma le derapozze le fai in simulation mode giusto?

inizi una fara in qualche lega o fai dei giri nei vari circuiti(originali, mondiali etc)?

Posted

x Mrk: come fai a derapare così anche se metto il tcs a 0 nn mi si scompone tanto

281050[/snapback]

beh, io riesco anche normalmente con tcs=0 (ovviamente bisogna avere l'auto giusta e i cavalli giusti tongue.gif)

cmq se proprio nn ce la fai prova a mettere le gomme medie dietro e le gomme morbide davanti...

il problema è che facendo questo trucchetto nn sn facili da mantenere le derapate....

ma le derapozze le fai in simulation mode giusto?

inizi una fara in qualche lega o fai dei giri nei vari circuiti(originali, mondiali etc)?

281914[/snapback]

sì le faccio nella carriera, ma non durante le gare, faccio i giri nei vari circuiti in photomod, poi nel replay faccio le foto wink.gifwink.gif

x le foto che vengono scure io sistemo la "nonricordocosa" nei parametri delle foto, e dopo sul pc vado parecchio di photoshop (provate anche a fare i livelli automatici wink.gif )

Posted

281979[/snapback]

l'm3 csl è davvero ottima x driftare... (specie con il bagnato...)

user posted image

user posted image

Posted (edited)

mi sono permesso un piccolo ritocchino pc.gif

user posted image

Edited by Big Ben