Guest anta Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Nella formula SG ho venduto le auto che possedevo, ora non ho abbastanza denaro per poterne comprare una nuova Come faccio ad aumentare il denaro ?? Le cheats non le posso usare in quanto non mi fa entrare in pista Grazie.
Guest Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 crea un altro profilo pilota.. dovrebbe ridarti la rTrainer
Guest anta Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Nella formula SG ho venduto le auto che possedevo, ora non ho abbastanza denaro per poterne comprare una nuova Come faccio ad aumentare il denaro ?? Le cheats non le posso usare in quanto non mi fa entrare in pista Grazie. 260856[/snapback] Vorrei evitare proprio quello, ora ho tutti i settaggi a posto non vorrei ricominciare.
Guest Manaos Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 vai nella cartella di una macchina a ruote coperte, dovrebbe essere rFactor\GameData\Vehicles\ all'interno dovrebbe esserci un file tipo nomemacchina_upgrade o qualcosa del genere, lo apri e la prima riga dovrebbe essere il prezzo della macchina, lo metti a uno e poi la puoi comprare.
Guest Austin Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Beh che dire...piu' simulazione realistica di questa !!! Senza soldi...niente auto ! :-)
Recommended Posts