LucaSodano Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 (edited) La postazione ha meno di un anno d'età, è composta da una struttura di acciaio INOX (la potete lanciare dalla finestra e non si fa niente) e un sedile Sparco blu elettrico (allego foto). E' stata costruita come prototipo dal mio amico Fabio Carrera, pilota CIN, per poterla testare. Non è certo rifinita come quelle di marca, ma mi è piaciuta talmente per funzionalità ed ergonomia che l'ho comprata. Il sedile ha le slitte come una vera auto, quindi può scorrere avanti e indietro tirando la classica maniglia. Il castello dove monta il volante può essere regolato sia in altezza che in inclinazione. Eventualmente, si può creare un portamonitor oppure si può semplicemente posizionare la postazione sotto/davanti la scrivania quando serve. La vendo per motivi di spazio e per passare a un cockpit un pò più "Flight-like". Prezzo 270€ non trattabili, inutile dire che solo il sedile nuovo è costato 160€. Esclusivamente ritiro in zona [Cinisello B.mo (MI)]. La postazione entra anche in una citycar (tipo una clio insomma) senza essere smontata, così ve la portate via senza smontare il sedile dalla struttura. Per 300€ aggiungo anche un Microsoft Sidewinder Force Feedback 2, il miglior Joystick della serie Sidewinder ottimo per il volo, tenuto maniacalmente bene sia esteticamente che funzionalmente. Edited September 20, 2005 by 5n!p3r
LucaSodano Posted September 23, 2005 Author Posted September 23, 2005 (edited) Allego foto più chiare.... Edited September 23, 2005 by 5n!p3r
Millo Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 ehm... non è che venderesti solo il Microsoft Sidewinder Force Feedback 2 ?
LucaSodano Posted September 27, 2005 Author Posted September 27, 2005 Ih ih Millo mi spiace, lo vendo (a malincuore) "in bundle" con la postazione soltanto per arrotondare il prezzo a 300€, altrimenti lo terrei senza pensarci su due volte.
LucaSodano Posted October 11, 2005 Author Posted October 11, 2005 Ribasso a 250€, ultima offerta, tutto incluso (postazione e sidewinder). Basta che ve lo portate via perché è inutilizzata e mi dispiace vederla lì nell'angolo sola soletta.
MRO Posted June 28, 2006 Posted June 28, 2006 La postazione ha meno di un anno d'età, è composta da una struttura di acciaio INOX (la potete lanciare dalla finestra e non si fa niente) e un sedile Sparco blu elettrico (allego foto). E' stata costruita come prototipo dal mio amico Fabio Carrera, pilota CIN, per poterla testare. Non è certo rifinita come quelle di marca, ma mi è piaciuta talmente per funzionalità ed ergonomia che l'ho comprata. Il sedile ha le slitte come una vera auto, quindi può scorrere avanti e indietro tirando la classica maniglia. Il castello dove monta il volante può essere regolato sia in altezza che in inclinazione. Eventualmente, si può creare un portamonitor oppure si può semplicemente posizionare la postazione sotto/davanti la scrivania quando serve. La vendo per motivi di spazio e per passare a un cockpit un pò più "Flight-like". Prezzo 270€ non trattabili, inutile dire che solo il sedile nuovo è costato 160€. Esclusivamente ritiro in zona [Cinisello B.mo (MI)]. La postazione entra anche in una citycar (tipo una clio insomma) senza essere smontata, così ve la portate via senza smontare il sedile dalla struttura. Per 300€ aggiungo anche un Microsoft Sidewinder Force Feedback 2, il miglior Joystick della serie Sidewinder ottimo per il volo, tenuto maniacalmente bene sia esteticamente che funzionalmente. Ciao, potrei essere interessato alla tua postazione (se per favore riattivi i link con le foto, perch
Recommended Posts