Jump to content

aiutaatemi!!!


Guest spicul

Recommended Posts

scusate ho un problema: ho scaricato il file lfs s2 e lo estraggo sulla cartella lfs; vado ad aprire il file lfs cracker che mi chiede l'username e la password del sito di lfs; scrivo entrambi, clicco crack it e mi appare: can't create file data\misc\f3.xxx, plz run it under LFS's directory; il problema è che non trovo nessuna directory.

se qualcuno di voi possiede lfs s2 lo prego di aiutarmi angel.gifangel.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC
scusate ho un problema: ho scaricato il file lfs s2 e lo estraggo sulla cartella lfs; vado ad aprire il file lfs cracker che mi chiede l'username e la password del sito di lfs; scrivo entrambi, clicco crack it e mi appare: can't create file data\misc\f3.xxx, plz run it under LFS's directory; il problema è che non trovo nessuna directory.

se qualcuno di voi possiede lfs s2 lo prego di aiutarmi angel.gif  angel.gif

260705[/snapback]

Dio mio ma ancora esiste gente cosi... dry.gif

Per dirtelo educatamente , prima compra il gioco poi vieni qua a chiedere aiuto.

Ciao ladro angry2.gif

Link to comment
Share on other sites

E noi poveri "bischeri", come si dice qui afFirenze (volutamente tutto attaccato) che abbiamo speso circa settanta Euro tra LFS e rFactor...

Paolo

Link to comment
Share on other sites

scusate ho un problema: ho scaricato il file lfs s2 e lo estraggo sulla cartella lfs; vado ad aprire il file lfs cracker che mi chiede l'username e la password del sito di lfs; scrivo entrambi, clicco crack it e mi appare: can't create file data\misc\f3.xxx, plz run it under LFS's directory; il problema è che non trovo nessuna directory.

se qualcuno di voi possiede lfs s2 lo prego di aiutarmi angel.gif  angel.gif

260705[/snapback]

leggiti il regolamento del forum, lì c'è la risposta alla tua domanda..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.