Guest spicul Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 scusate ho un problema: ho scaricato il file lfs s2 e lo estraggo sulla cartella lfs; vado ad aprire il file lfs cracker che mi chiede l'username e la password del sito di lfs; scrivo entrambi, clicco crack it e mi appare: can't create file data\misc\f3.xxx, plz run it under LFS's directory; il problema è che non trovo nessuna directory. se qualcuno di voi possiede lfs s2 lo prego di aiutarmi
Guest ImprezaWRC Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 scusate ho un problema: ho scaricato il file lfs s2 e lo estraggo sulla cartella lfs; vado ad aprire il file lfs cracker che mi chiede l'username e la password del sito di lfs; scrivo entrambi, clicco crack it e mi appare: can't create file data\misc\f3.xxx, plz run it under LFS's directory; il problema è che non trovo nessuna directory. se qualcuno di voi possiede lfs s2 lo prego di aiutarmi 260705[/snapback] Dio mio ma ancora esiste gente cosi... Per dirtelo educatamente , prima compra il gioco poi vieni qua a chiedere aiuto. Ciao ladro
Guest FabioGF Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Niente male come primo post Se ti piace la demo... compralo!!
paolo calosci Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 E noi poveri "bischeri", come si dice qui afFirenze (volutamente tutto attaccato) che abbiamo speso circa settanta Euro tra LFS e rFactor... Paolo
Markus72 Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 scusate ho un problema: ho scaricato il file lfs s2 e lo estraggo sulla cartella lfs; vado ad aprire il file lfs cracker che mi chiede l'username e la password del sito di lfs; scrivo entrambi, clicco crack it e mi appare: can't create file data\misc\f3.xxx, plz run it under LFS's directory; il problema è che non trovo nessuna directory. se qualcuno di voi possiede lfs s2 lo prego di aiutarmi 260705[/snapback] leggiti il regolamento del forum, lì c'è la risposta alla tua domanda..
Recommended Posts