AFDELTA - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non ho trovato parole, dovrei trovarne di perfette come la tua ultima creazione ma davvero non le trovo, solo:

hail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gif

smilie_daumenpos.gif

sei un grande!!!!

p.s.

ne hanno di strada da fare su RF per arrivare a sto livello.................... asd.gif

Posted (edited)
non ho trovato parole, dovrei trovarne di perfette come la tua ultima creazione ma davvero non le trovo, solo:

sei un grande!!!!

p.s.

ne hanno di strada da fare su RF per arrivare a sto livello.................... asd.gif

260662[/snapback]

non potevi usare il post che hanno usato tutti per fare i complimenti a Andrea? doubt.gif

Ps: forse non sai, che Afdelta ha intenzione di portare la pista anche su R-factor...

Edited by bismark
Posted (edited)
non potevi usare il post che hanno usato tutti per fare i complimenti a Andrea?

no

Ps: forse non sai, che Afdelta  ha intenzione di portare la pista anche su R-factor...

260673[/snapback]

lo so , e fino ad allora e fino a che non ci saranno auto almeno "decenti" RF sta anni luce dietro gtr.

....e non smetterò mai di dire che ho pagato quel prodotto praticamente come gtr.

ora, possiamo evitare di trasformare il mio post di elogio personale PUBBLICO ad afdelta ( hail.gifhail.gifhail.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif ) in una flammata unica?

Edited by Tony
Posted (edited)

potevi mandargli un PM, visto che e' un elogio personale... smile.gif

Ti lascio nel tuo prive'.. wink.gif

Edited by bismark
Posted (edited)
potevi mandargli un PM, visto che e' un elogio personale... smile.gif

Ti lascio nel tuo prive'.. wink.gif

260676[/snapback]

no ma si figuri, prego c'è posto qua pc.gif

wink.gif

Edited by Tony
Posted

Un bel lavoro merita sempre tanto riconoscimento e visibilità! Non mi sembra che Tony abbia fatto niente di male, anzi....

Posted
potevi mandargli un PM, visto che e' un elogio personale...

proprio perchè è un elogio va fatto in pubblico, sono le critiche è meglio farle in privato: questa è la prima regola del buon manager (che cmq non sono, manager intendo):

OT

è nei Forum (soprattutto di racing sims) che avviene esattamente il contrario wink.gif

col risultato che molte persone valide, sentendo solo critiche, si rompono le palle e iniziano a fare altro.

Cosa ancor più grave è che spesso le critiche spesso arrivano da dodicenni (all'anagrafe o di cervello) che non hanno nessun know-how da mettere a disposizione per correggere eventuali imperfezioni di un'opera, l'unica cosa che hanno è il paparino che gli paga la connessione Internet per spandere m....a addosso agli altri (vedi i migliaia di thread aperti sull'argomento RL)

fine OT

Quindi ben venga questo 3rd:

e aggiungo: mi piacerebbe sapere da AFDelta qual è il suo background:

sei un modellatore 3D professionista?

in che campo lavori?

E di nuovo: ottimo lavoro smilie_daumenpos.gif

Posted (edited)

non hai capito GIANL

Esiste un topic, poco sotto, dove elogiamo il lavoro di AFDELTA..

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=21467&st=10

ho detto solo che poteva usare quello....

Questo mi sembrava un doppione...di un topic gia' esistente...

Nessuno credo , possa avere il coraggio di criticare il suo lavoro..per me e' un mito, e gliel'ho anche detto!! biggrin.gif

smile.gif

Edited by bismark
Posted

hai ragione, in realtà ho "cavalcato" e estremizzato un po' il tuo concetto "elogi personali in privato please" perchè penso che in questo settore (sims) quando si parla di elogi (per chi se li merita, ovviamente) è sempre meglio abbondare piuttosto che "deficere":

ne va della sopravvivenza stessa di questo tipo di software.

Da leggere tutti (ahimè è in inglese):

Il futuro delle simulazioni

Guest The MagicSenna84
Posted

sono cmq daccordo che AFDELTA meriti una sedia nella Hall of the Gods biggrin.gif

quindi vai AF stupiscici smilie_pokal.gif