Jump to content

Mi sono regalato...


Guest ARCTiC

Recommended Posts

Si, se non e' andato perso il thread ci dovrebbe essere anche una specie di progetto. Comunque e' tutta "smontabile" (lato detro e sinistro separati con un paio di panneli) ... slitta (manuale) per sedile, pedana regolabile per la pedaliera... tutto 600 eurozzi, non poco.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono interesato a uno schermo del genere per sostituire il mio vetusto televisore e collegarci qualche volta il PC.

Come si vedono le normali trasmissioni televisive? Tutte sgranate?

Secondo te la risoluzione è buona per un 32'?

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono interesato a uno schermo del genere per sostituire il mio vetusto televisore e collegarci qualche volta il PC.

Come si vedono le normali trasmissioni televisive? Tutte sgranate?

Secondo te la risoluzione è buona per un 32'?

261369[/snapback]

Si vedono bene, e' un LCD non un plasma... sul plasma c'e' un effetto "blurry" che a me non piace, per l'LCD e' differente.

Si, la risoluzione e' piu' che sufficiente, anche le schermate del PC (non i giochi) si vedono bene.

Link to comment
Share on other sites

Davvero meraviglioso! Complimenti! Ma secondo voi è regolabile tanto quanto questo prodotto presente su questo sito?

http://www.bobearlracing.com/

263160[/snapback]

Non mi sono mai fidato delle soluzioni "monobraccio". Il mio riesce a non vibrare troppo perche' e' un bel pezzo di ferro pesante, immagina invece un tubolare di alluminio (come sembra essere quello) con il volante sopra, secondo me (anche se di poco) flette... e pure leggerissimi spostamenti sono fastidiosissimi mentre guidi, la rigidita' del supporto volante specialmente nelle manovre piu' frenetiche e' importante.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.