Guest nickname Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Volevo provare a skinnare rFactor, allora mi sono scaricato il plugin nvidia DDS, ma non funziona, non posso ne aprire ne salvare file DDS. Sto usando photoshopCS2. Aiutatemi!
Guest Joseph Manters Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Il plugin è lo stesso che si usa x GTR?
Guest Joseph Manters Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Se non ricordo male i file da installare sono 3. 1) il DDS che và copiato in C:\Programmi\Adobe\Photoshop CS\Plug-Ins\Adobe Photoshop Only\File Formats 2) i 2 file con estenzione *dll vanno copiati in C:\WINDOWS\system Almeno questa è la procedura che ho seguito con il CS(1). Non credo che cambi con il CS2, ma non ne sono sicuro... Ciao Nick
Guest nickname Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Se non ricordo male i file da installare sono 3. 1) il DDS che và copiato in C:\Programmi\Adobe\Photoshop CS\Plug-Ins\Adobe Photoshop Only\File Formats 2) i 2 file con estenzione *dll vanno copiati in C:\WINDOWS\system Almeno questa è la procedura che ho seguito con il CS(1). Non credo che cambi con il CS2, ma non ne sono sicuro... Ciao Nick 260633[/snapback] Io ho scaricato un installer dal sito nvidia. Per la precisione questo Adesso che mi parli di dll, mi ricordo che mesi fa, quando feci una skin per GTR, avevo copiato una dll da qualche parte e la cosa funzionava. Non potresti allegare i file di cui parli? Oppure dirmi dove li hai presi.
Guest Joseph Manters Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Non riesco ad allegarlo Eccoti il LINK ...ed ora sotto col painting
Guest Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 io col CS2 ho semplicemente installato i tool di nvidia e funziona tutto... Sam
Guest nickname Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Si. Funzia anche con il CS1 e penso anche con versioni precedenti. Strano che con l'installer ufficiale non funzionava.
Recommended Posts