ciccioculo Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 1 passo: clicca sul piccolo file midi qui sotto QUI 2 passo:canta (se sei intonato) se no fai come Totti (muovi la bocca) :ciao1: P.S. il testo è ancora in fase di studio
Guest Puck Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 auhauha ciccioculo: un genio, un artista ahuhuahua ciau
Guest FabioGF Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Ciccioculo se non ci fossi.... dovremmo inventarti! Bellissima la reinterpretazione... un capolavoro! Peccato che non mi funge il mid :rock: Ho fatto come Totti LOL
Guest RedAce#21 Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 LOL! Sei dello StarDust team, che idea diamo al mondo? :bye:
Guest FlyingV Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 ragazzi....vi prego....incidiamola e mettiamola come colonna sonora ad un video promozionale di nK....va fatto...per forza....va fatto!! ciccio...ti giuro...mi sono emozionato sei un grande!!...stavo cantando come un prila a squarcia gola !!! :rock: :rock:
Guest toninoDM2 Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 ...SIAM PRONTI ALLA MORTE NETKAR CHIAMO!!! Ciccio sei un Mito!!!!! :rock: ... Mi sono messo a cantare come un pirla!!!!!
Guest Angor Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 bellissima, ci metterei solo Schummy al posto di schumacker.. grande. ciao
Recommended Posts