Guest AyrtonDSR Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 Usate Hamachi e comunicate l'indirizzo IP che crea il programma, noi lo usiamo spesso con FastWeb e funziona. Ciao. 301442[/snapback] Detto fatto, sono le 22.35 di venerdi' 6 gennaio e sto' creando una sessione di pratica a Spa, se qualcuno si vuole unire ecco le info : ip hamachi : 5.6.83.130 nome rete in hamachi ( http://www.hamachi.cc/ ) : ayrton password rete in hamachi : senna nome sessione nel gioco : Spa Practice password sessione nel gioco: senna pista : GtrSpa rF v1.40
Guest AyrtonDSR Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 Detto fatto, sono le 22.35 di venerdi' 6 gennaio e sto' creando una sessione di pratica a Spa, se qualcuno si vuole unire ecco le info : ip hamachi : 5.6.83.130 nome rete in hamachi ( http://www.hamachi.cc/ ) : ayrton password rete in hamachi : senna nome sessione nel gioco : Spa Practice password sessione nel gioco: senna pista : GtrSpa rF v1.40 301612[/snapback] Visto che ero da solo ho chiuso la sessione per noia, hehe, la prossima volta andra' meglio ;-)
mafredx Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 x il momento nn sembra ancora funzionare al 100% infatti i record effettuati con le formula is al momento (almeno a me) non vengono registrati. per fortuna avevo scritto tutti i miei hotlap qui su DI, dato che molto gentilmente dopo tante sudate per fare i record dei vari toban , mills ecc me li hanno cancellati tutti come nulla fosse. NON voglio certo criticare gli isi , ma in nessun portale di hotlaps
Guest AyrtonDSR Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 x il momento nn sembra ancora funzionare al 100% infatti i record effettuati con le formula is al momento (almeno a me) non vengono registrati. per fortuna avevo scritto tutti i miei hotlap qui su DI, dato che molto gentilmente dopo tante sudate per fare i record dei vari toban , mills ecc me li hanno cancellati tutti come nulla fosse. NON voglio certo criticare gli isi , ma in nessun portale di hotlaps
mafredx Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 (edited) barahin v2 formula is consumo benzina si sessione on-line 1.28.900 Edited February 28, 2006 by mafredx
ricki158 Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 voi girate a Brno con la gp2? io si: consumo tutto normale 43 litri a bordo di benzina 1.50.214 migliorabile
Recommended Posts